• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Mass Effect 2

Beh, per l'atmosfera anche in senso letterale c'è da criticare: diamine, la maggior parte dei pianeti nelle quest anomalia hanno l'aria respirabile ed un'atmosfera limpida e soleggiata :rolleyes:
e quando non c'è aria...i tuoi compagni spesso e volentieri hanno misere mascherine che piano quelle antismog :D (:cry:)
Spoiler:
Inguardabile l'Elcor col sigaro n bocca :rolleyes:

Voglio perdermi nuovamente in desolati e perduti pianeti ai confini della galassia :cry:



PS: anche io adoro la fantascienza ;)
 
Gianni sto finendo di raggruppare tutti tutti.
Sto facendo anche le sotto quest e scansionando tutti i pianeti in modo da sviluppare tutte le migliorie.
Non lascio indietro nulla di nulla. Me lo sto gustando alla grande :)
La PG sto facendo una eroina, il prossimo pg lo faccio maschio e lo faccio cattivo :)
 
Il mio sembra Vin Diesel...e volevo assomigliasse a ME::D no comment!
Ho detto no comment!!!!
E poi è già pieno di ciccatrici, non sò se mi spiego?
Comunque mi garba troppo sto giuoco!!!
By
 
Ale55andr0 ha detto:
Spoiler:
Inguardabile l'Elcor col sigaro n bocca :rolleyes:

oltre all'Elcor anche gli Hanar sono un esempio perfettamente calzante di svacco del gioco...

in ME1 era divertente parlarci e caratterizzavano molto il gioco come SciFi (bello l'hanar che aveva il negozio nella cittadella)... ora ne ho visti solo due all'attracco della cittadella che, oltre a non essere intervistabili, manco parlano tra di loro... due statue mute :cry:

io mi domando chi non ha giocato a ME1 come potrà mai capire che cavolo sono quelle meduse lilla/rosa e che ruolo hanno :(

speriamo che in ME3 facciano tesoro di queste critiche e raddrizzino il tiro
 
lupoal ha detto:
io mi domando chi non ha giocato a ME1 come potrà mai capire che cavolo sono quelle meduse lilla/rosa e che ruolo hanno :(

speriamo che in ME3 facciano tesoro di queste critiche e raddrizzino il tiro


Beh, nel codex puoi leggere molto della loro cultura e del loro pianeta acquatico. Inoltre puoi scoprirne di più parlando col drell (Thane), visto che questa razza è stata "adottata" dagli Anar
 
Tutti innamorati delle Asari:D
A me piace la razza combattiva e tosta dei Krogan, mi ricordano parecchio lo stile dei Klingon di Star Trek.....ciaoooo:D
 
Bellissima l'unione di Samara (La Justicar) al gruppo. E bella l'idea del loro "lavoro" nell'universo.

A me come personaggio piace molto anche Miranda ;)
 
Bhe si cavolo, certi personaggi assurdi :)
Samara è incredibile ma pure Jack non scherza... :D
Rispetto al primo forse ci sono luoghi più piccoli (Illium fa abbastanza ridere in quanto a grandezza) ma meglio definiti, e in quanto a varietà di personaggi siamo a livelli mega alti.
Tra l'altro l'entrata in scena di Thane ha del mitico :D (ed essendo questo un forum di cinefili...bhe ci siamo capiti!!!! ;) )
 
Veramente un'opera mastodontica. La missione finale è una delle più belle che abbia visto in un videogioco. E poi alla fine "ho conquistato" anche Miranda... che poppe... :oink: :D

L'unica cosa che non ho proprio digerito è il sistema per ricercare i materiali con le sonde, banale e frustrante...
 
Condivido kenson. Specialmente agli inizi quando non hai l'upgrade e il mirino si muove lento. Roba da addormentarsi
 
Avanzando nel gioco c'è un'ulteriore ricerca che migliora il materiale trovato in scansione sui pianeti.

Ho giocato un po' ieri notte (po' per modo di dire qualche ora) diventa sempre più intirgante.
Fantastice e coinvolgenti le scene dove si aiuta Jack e dove si aiuta la Justicar.
 
Super esaltato dal titolo, mi sono messo alla ricerca e.....mi è sfuggito di un soffio a meno di 10euro il Primo!!
Uffa!:mad:
Graficamente mi piace veramente un sacco, certe movenze e proporzioni personaggi, mangiano in testa persino Heavy Rain!!!
Per ora, di tutti quelli che ho giocato...( diciamo così) è il miglior del 2010, in assoluto.
By
 
Ciao Estinto
Ti quoto in pieno per quel che riguarda il più bel gioco del 2010,non ho parole per descrivere l'emozione che suscita quando ci giochi.
Adesso aspetto con ansia il 3 così chiudiamo la trilogia....ciaoooo;)
 
Top