• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Mass Effect 2

Scusate, non l'ho ancora installato...troppi giochi nelle mani, poi non apprezzo....comunque, toglietemi un dubbio: Manuale Italiano, doppiaggio italiano ......e menù e testi ( cioè le varie risposte da scegliere) in Inglese?
Se è così , mi sparo un colpo!!!!!:bsod:
By

Che paura....!!!
Si si Xbox versione!
Sul retro ho letto manuale Italiano, dialoghi italiano e TESTI Inglese! Che vuol dire allora??:confused:
By

Confermo tutto in Italiano la versione appunto Xbox!
Sta cosa dei test INglese, forse si possono mettere i sottotitoli in UK!! Mboh?!!

Vacca puzza che gioco!!!:eek:
E io stavo a perdermi con Left 4 dead 2!!!
Non solo dico avevate ragione...ma aggiungo dicendo:
questo titolo merita l'acquisto della Xbox!!!
By

non ho mai finito il primo (mi si è rovinato il disco e non si legge +) mi conviene recuperarlo o passo al 2 direttamente.....mi sta salendo la scimmia vedendo i vostri commenti:D ???

mass effect 2 è semplicemente meraviglioso. curato, articolato, e decisamente meglio del primo! altro colpaccio per BioWare.
amanti della fantascienza....a voi! :D

Data la storia molto complessa consiglio vivamente di fare anche il primo,oggi si trova in versione classics a 17.90 euro.
Tornando al capitolo 2 ieri sera nuova missione svolta e di nuovo la mascella mi e' rimasta bloccata per un paio d'ore....mamma mia non più aggettivi per questo capolavoro....ciaoooo;)

digital70 ha detto:
Data la storia molto complessa consiglio vivamente di fare anche il primo,oggi si trova in versione classics a 17.90 euro.
Tornando al capitolo 2 ieri sera nuova missione svolta e di nuovo la mascella mi e' rimasta bloccata per un paio d'ore....mamma mia non più aggettivi per questo capolavoro....ciaoooo;)

Digital sei bastardo allora:D

non mi puoi dire di riprendere il primo e poi ribadire che il 2 è un capolavoro da smascellamento!!!!

Il mio era solo un consiglio piccolo piccolo,a me piace istigare la gente come hai detto sono bastardo inside....ciaooo:D

@Rossonero
Ti consiglio contenitori grossi per raccogliere la bava,stasera dopo lost si riparte con la Normandy per raggiungere nuovi sistemi stellari....Comandante Shepard the number one

Il mio era solo un consiglio piccolo piccolo,a me piace istigare la gente come hai detto tu sono bastardo inside....:D

@Rossonero
Ti consiglio contenitori grossi per raccogliere la bava,stasera dopo lost si riparte con la Normandy per nuovi sistemi stellari....Comandante Shepard number one

Sono ancora alle prime missioni, e me lo voglio proprio gustare lentamente.
Non ho ancora ben chiaro come sfruttare i due compagni che fanno la "squadra" , finisce sempre che faccio tutto io....e preferisco, però mi manca qualcosa nel capire bene come agire e come dare i comandi ....debbo leggere il libretto...per forza!!:p
By

Ah ecco! Quello sto facendo Mi!
Siamo andati alla ricerca di un Tiratore scelto per continuare la missione....a che SERVE? ci sono Io!!!!:D
Vado di fucile cecchino che è una meraviglia, solo obbiettivi sterminatore colpo in testa prendo!
By

Leggendo i pareri mi tocca prenderlo.
Un paio di domandine:

1- E' tassativo aver giocato anche il primo per capirlo o si puo' iniziare dal secondo? Spero si possa iniziare dal secondo che farmi tutto il primo sapendo che è già uscito il nuovo mi scoccia.

2- Versione X360 o versione per PC? :confused:

Ciao e grazie ;)

Ciao Luca
Io personalmente consiglio anche di fare il primo perché essendo una storia complessa e ricca di personaggi ti potresti perdere qualcosa di importante,comunque non e' obbligatorio.
Ricordo ancora a chi non lo sapesse che questo gioco non e' per chi cerca uno sparatutto ma e un GDR con forti componenti action/tps...ciaooo;)

P.S io ho la versione per Xbox e graficamente e' fantastico

Veramente notevole sto gioco. Una cura nei particolari e nella scenografia super.
Se Fallout fosse stato così....non avrei giocato ad altro!
Ci avviciniamo , secondo me sempre più ad una unificazione di gioco:manca solo il free-roaming, e poi Ogni gioco dovrebbe essere così!!:cool:
Tutto ciò che uno può cercare: storia, dialoghi, action, sparatuttto, Gdr!
Sempre più convinto che ho fatto la scelta giusta a comprare la xbox , e trovarsi titoli del genere.
Il primo non l'ho giocato, anche se la tentazione era forte di acquistarlo...ma penso che una volta iniziato questo, difficilmente lo cercherò, a meno che non voglia fare tipo "prologo".....ma dubito che mi piaccia quanto questo, visto il comparto grafico hold , in confronto all'ultimo uscito, quindi mi gusto in toto il SECONDO!
Ripeto gioco, fluidissimo, e non solo nella storia, ma nelle movenze, e...la grafica. stupenda, dettagliatissima!
Un Must, veramente, se poi amanti della fantasciiiiiiiienza....e nell'anno 2010: imperdibile!
By