bernt.fabio
New member
Già provato anche quella. Ho provato entrambe le uscite.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
bernt.fabio ha detto:con questo potrei risolvere RTC2200 Component to RGB Converter with Gamma Boost
La seconda soluzione è la piu adatta ma la tua scheda video ha uscite HDMI o DVI ?bernt.fabio ha detto:magri meglio con Marquee VIM-FULLHD HDMI 1.3 Input Card
sempre di curtpalme
bernt.fabio ha detto:il verde resta sempre sfocato nella parte in alto a dx dello schermo e in basso a sx lo porto a riparare.
Questa riparazione ha qualche lacuna, questo per me, non ho ben capitobernt.fabio ha detto:il tecnico lo ha visto. A lui funziona in 1080p ma non ha usato un pc. Ha detto che farà qualche prova con il pc. Mi serviranno mille euro per risistemarlo
Non metto mai in dubbio le persone siano essi tecnici e non, quello che volevo dire era che non si capisce quale sia la difettosità "riscontrata"della macchina.bernt.fabio ha detto:Il tecnico è affidabile. è quello di megavision e mi hanno detto che è molto bravo e onesto.