Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
SKYFAZER ha detto:Parli di miglioramento video: in cosa precisamente?......
SKYFAZER ha detto:x Marlenio: anche io sono sempre stato scettico su questi "accessori" e, pur avendo in casa un mat della Audio Mani (che svolge cmq bene il suo lavoro), il salto prestazionale con questo Marigo Signature è evidentissimo.
SKYFAZER ha detto:...e provato (velocemente)..: pensavo di essere già al top (Sony XA 50 ES con super-meccanica...)
Marlenio ha detto:Ho capito, ma le prove come le avete fatte? Al buio oppure no?
SKYFAZER ha detto:Guarda, il miglioramento è così evidente (e cmq ho l'orecchio "allenato") che non è necessario fare la prova "al buio"![]()
SKYFAZER ha detto:Posso solo dire che un miglioramento c'è ed è indiscutibile, almeno x le mie orecchie. Che poi sia una piccola percentuale sulla qualità, questo forse dipende anche dal livello dell'impianto su cui si fa la prova: io parto da un lettore top di gamma e x giunta modificato sullo stadio di uscita, quindi forse su meccaniche "scarse" il miglioramento potrebbe anche essere + evidente. Di prove al buio ne ho fatte parecchie, sia sui cdp che sui cavi e non mi sono mai sbagliato, anche se a volte si tratta di "gusti personali". Certamente se uno non è abituato ad ascoltare musica, potrebbe anche dire che sono soldi buttati via...Ma qui si tratta di scelte personali.