Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
EdoFede ha detto:concordo assolutamente. per quanto possa consigliarti il 565, non lo comprerei mai a scatola chiusa. (tra l'altro se avessi la possibilità di provarlo prima)
GIANGI67 ha detto:Non ho letto nemmeno un intervento,ma sul Trombotheatre volevo partecipare anch'io![]()
GIANGI67 ha detto:sul Trombotheatre volevo partecipare anch'io![]()
marco00 ha detto:Piuttosto Sasà non dici più niente, come mai? c'è forse qualcosa che non sai?:fiufiu:
erfido:
sasadf ha detto:Cioè? :eh:
...Nel frattempo restiamo qui vigili per aiutarti ed impedirti di fare scemenzerrr: :ciapet:
EdoFede ha detto:Anche io sono stato attratto dal titolo
sasadf ha detto:Ti rispondo con un'altra domanda: secondo te il collegamento Ottico, ha la stessa banda di un HDMI, sufficiente per far passare flussi digitali mutlicanale non compressi?
EdoFede ha detto:La potenza di amplificazione mica corrisponde all'assorbimento effettivo costante. Anzi....