• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Marco00 HT, ovvero: il Trombotheatre!! consigli e commenti

che hai una riserva dinamica che potrebbe portare i coni a schiaffeggiarti!:D
comunque sono sicuro che un pc in cui far girare drc potrebbe fare miracoli, l'hardware c'è!
una foto di gruppo?
ciao ale!
 
purtroppo al drc mi sto avvicinando lentamente ma l'ho visto in funzione e le sue potenzialità sono oscene!:D
partendo da una sala appena decente equilibra la risposta in frequenza dei diffusori e permette di limitare l'impatto ambientale delle correzioni meccaniche.
il bello è che basta un pc e tanta volontà
 
Anche se non mi è chiaro il modo. in che modo il drc interverrebbe? processando direttamente il suono dal lettore?
Altra domanda, dove si può trovare il software?
 
Ultima modifica:
Continuo, m servirà anche una scheda audio decente ed un microfoo giusto? scheda audio da cui esco in digitale verso il pre almeno processo anche il multicanale? e che faccio entro in ottico ed esco in ottico? e per i sacd ed i dvd audio multicanale, visto che il mio pre non li converte ma entro in analogico come si fa?Tanto per fre prove ho scaricato il software ma è un .tar.gz, che roba è? è per linux o per windows? Dai ale, illuminami almeno sul funzionamento, tanto per capire se è una cosa assolutamente poco pratica e che costi potrei avere, oppure se è fattibile..
 
Ultima modifica:
Top