gladiator1963
Member
Ciao rag non so decidermi tra questi 2 sinto,io premetto come sinto cio uno yamaha773 ,ma vorrei cambiare .i diffusori sono 2b&w 685 htm61 e post mini canton che devo cambiare,sub b&w608 grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non mi pare siano fasce così clamorosamente differenti.Questo è l'ennessimo caso di confronto insensato e sproporzionato fatto in questo forum... Al di là della tipologia di sound bisognerebbe non commettere l'errore di mettere a confronto due modelli di fascia chiaramente diversa...
Clamorosamente è un termine che non ho usato, chiaramente differenti invece lo sono... Poi per carità ognuno è libero di fare i confronti che vuole, ma dal punto di vista qualitativo i modelli Marantz sr7007/sr7008 andrebbero paragonati come minimo ai Pioneer lx76/lx77...Non mi pare siano fasce così clamorosamente differenti.
Clamorosamente è un termine che non ho usato, chiaramente differenti invece lo sono... Poi per carità ognuno è libero di fare i confronti che vuole, ma dal punto di vista qualitativo i modelli Marantz sr7007/sr7008 andrebbero paragonati come minimo ai Pioneer lx76/lx77...
Sì, tra i sintoamplificatori si distingue per quello.Ciao si il prezzo e simile il maranzt ti posso dire che costa meno. E mi sa che scelgo questo. Solo volevo sapere se il suono e caldo grazie.
Perdonami ma questo lo hai interpretato tu perchè io non l'ho mai scritto... Ciò che ho scritto è molto chiaro pertanto lo risottoscrivo...ma hai esordito dicendo che è un confronto insensato come se uno fosse in fascia bassa e l'altro un top gamma...
Probabilmente non ha valutato che il prezzo è analogo (anche se non è comunque vero) per due ragioni: la prima che l'lx57 è di generazione più recente, la seconda ben più importante che l'lx57 non è ancora stato messo in vendita dai soliti negozi online più economici e quindi il confronto degli street price è ancora più insensato del confronto qualitativo stesso.probabilmente ha proposto il conmfronto perchè ha trovato un prezzo analogo, per cui non mi sembra il caso di intervenire a gamba tesa...
Io non ho sollevato nessun discorso di prezzi, anzi ho addirittura scritto che fare un confronto di questo tipo è ancora più insensato... il punto focale è il confronto qualitativo e, in quest'ottica, il vero rivale del Marantz sr7007/sr7008 è il Pioneer lx76/lx77...@roberotcastorina il discorso dei prezzi cha hai sollevato è vero ma solo in italia.