Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
maxgalia ha detto:Ciao a tutti, avrei una domandina da sottoporvi...
Attualmente per l'audio del mio TV uso un cavo optical, mi chiedevo se questo sinto ha qualche funzione che converte la porta HDMI del TV per consentire l'ascolto tramite cavo HDMI... Grazie 1000
Saluti, Massimo
Non è che state parlando di ARC (Audio Return Channel) dell'HDMI 1.4?maxgalia ha detto:..per l'audio del mio TV uso un cavo optical, mi chiedevo se questo sinto ha qualche funzione che converte la porta HDMI del TV per consentire l'ascolto tramite cavo HDMI...
xtale ha detto:Non è che state parlando di ARC (Audio Return Channel) dell'HDMI 1.4?
Se è così si può a patto che: il TV preveda un'entrata HDMI/ARC, che il cavo supporti tale specifica, che si voglia trasferire al sinto un audio che il TV sta producendo proveniente da una sorgente diversa dal sinto (o dal tuner stesso del TV).
Io utilizzavo questa configurazione. Preso dal manuale del 7005:
About ARC (Audio Return Channel) function
The Audio Return Channel in HDMI 1.4a enables a TV, via a single HDMI cable, to send audio data “upstream”
to this unit.
NOTE
• To enable the ARC function, set “HDMI Control” to “ON” (vpage 77).
• ARC function is only supported for the HDMI OUT 1 connector. In order to use the ARC function, connect
the television to the HDMI OUT 1 connector.
• When connecting a TV that does not support the ARC function, a separate connection using an audio
cable is required. In this case, refer to “Connecting a TV” (vpage 17) for the connection method.