Spytek
Active member
Enzo,quanto tu collegavi l'Hk 990 al 906 notavi che la sezione pre era cosi schifosissima rispetto a quella del 3009?Ah! ok...D'accordissimo!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Enzo,quanto tu collegavi l'Hk 990 al 906 notavi che la sezione pre era cosi schifosissima rispetto a quella del 3009?Ah! ok...D'accordissimo!
quando accendi uno di quei sinto a/v che ha la sezione Pre un pochino più curata... si sente.... anche se poi magari "spinge meno"
Se lasciavo pilotare i due integrati con il lettore bluray ottenevo risultati decisamente migliori...
[CUT]
Io quando provai il Marantz Sr 6005 ed il 7005 al Nad C375 bee in ht ebbi una "botta in fronte"
Se lasciavo pilotare i due integrati con il lettore bluray ottenevo risultati decisamente migliori...
Stai solo interpretando le parole di Antonio o hai avuto modo di provare anche tu?Mi perdonerai se ti rispondo io: Antonio dice che la nota dolente ed il punto debole dei sinto a/v è la sezione Pre... e quando accendi uno di quei sinto a/v che ha la sezione Pre un pochino più curata... si sente.... anche se poi magari "spinge meno"
ed io mi trovo in accordo con questo pensiero
Qui nessuno mi sa rispondere?MA la sezione Pre a monte dell'Onkyo 906 non dovrebbe essere la stessa che pilota l'amplificazione interna del sinto?
Partendo dal presupposto che Antonio ha asserito che la sezione Pre dell'Onkyo è scadente (utilizzandolo l'Onkyo come solo Pre e accostandolo a finali esterni) io mi sono chiesto se la stessa sezione pre è quella che viene amplificata internamente perchè se è effettivamente cosi l'Onkyo,sempre a detta di Antonio,dovrebbe suonare male anche da solo...Non capisco cosa intendi...
E' stata peggio per me quella del sinto.ma infatti è stata peggio per te la conversione del lettore o quella del sinto? che lettore hai?
Leggi di meno e fai più prove possibili,non a distanza di tempo tra un prodotto e un altro ma con la tua configurazione,ambiente e cavi utilizzati.Che strano, si è sempre quasi preferito in linea generale la maggior dinamica e spazialità dei sinto o pre a/v, come riportato dalle maggior testate, e sinceramente mi lascia perplesso.
Stai solo interpretando le parole di Antonio ----CUT-----
Non è questione di leggere con la dovuta attenzione ma la tua frase,per come è strutturata,non fornisce sufficienti informazioni su una potenziale prova da te effettuata sull'Onkyo in questione :Se mi rileggi con la dovuta attenzione sono certo che capirai.
"Pensiero" non equivale a prova concreta ma un'idea e nulla di accreditatoed io mi trovo in accordo con questo pensiero
E' stata peggio per me quella del sinto.
Utilizzo il Pc con scheda audio Xonar D2x che guarda caso monta gli stessi Dac dell'Onkyo![]()
Dimenticavo...
Non ho avuto modo di provare il 906 come Pre dato che mi manca l'integrato.
Rick,ma la sezione Pre dell'Onkyo 906 ( a cui abbinare i finali per ogni canale),secondo te,non è la stessa che viene amplificata dai finali interni e codificata dai Dac Pcm 1796 ?