antonio leone
Operatore
sì ma la sezione pre dei Marantz è decisamente migliore
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
E stiamo rovinati allora...sì ma la sezione pre dei Marantz è decisamente migliore
Il Marantz 7005 ne dichaira 125w ma se ne farà una sessantina è già tanto![]()
La Marantz dichiara 125 w x 2 a 8 ohm.dove hai preso questi dati,su quali basi dici questo.
uuuuuuuuuuuu :asd:E mica si divide x 6....
Il Marantz 7005 ne dichaira 125w ma se ne farà una sessantina è già tanto![]()
da quando il peso e un amplificatore toroidale non son cose da tenere in considerazione?
il motivo per il quale quell'ampli è un ottimo ampli non è il peso e non è nemmeno il trasformatore toroidale....ma che son fattori da valutare pure quelli!a meno che i migliaia di post in cui viene detto che onkyo 906 è un mostro ora sian tutti da buttare
qui ti sbagli di grosso,c'è gente che ha creato delle sale dedicate spendendo tanti ma tanti soldi in tutto e per tutto in elettroniche,trattamento acustico ecc... ecc...mettendo come pre e finale i Marantz e non credo gli mancavano i soldi per mettere pre e finale di altre marche.i marantz vanno di moda nel senso che molti voglion fare i fighi e voglion prendere pre e finale ma poi non hanno soldi e si buttan su marantz perche costano poco!
Si, effettivamente non hai ascoltato per bene il Nad C375 su almeno tre tipi di diffuori come ho fatto io.Se infatti mi vengono a dire che il Pearl è moscio e poco dinamico rispetto a un nad 375 allora mi autodisiscrivo da questa discussione onde evitare inutili litigi.
Io vedo che hai avuto il Pearl e hai tutt'ora il 7005.Vedo anche come molti non sanno assolutamente nulla cos'è la dinamica di un ampli, ma tirano in ballo questo termine solo quando vogliono sottolineare che "pompa" di più questo, quello no per cui è inferiore, basandosi solo su questo parametro e tralasciando tutti gli altri