Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Una cosa con il nuovo firmware è che ho dovuto rivedere, sull'ingresso htpc, il ritardo audio che ho ridotto , e di molto.
alla fine ho risolto ,nel senso che come suonava il pm 8005 in HT non mi piaceva e trovavo scomodo il tasto power amp direct quindi tratto dallo sconforto generale ho cercato subito un finale: trovato un mm 7025 sempre per i ch frontali in stereo, oh questo suona !Si, non vorrei fosse il cavo segnale, ho messo un sommer
Cable tricone nuovo, ma lo sbalzo di volume tra la modalità stereo e multicanale è evidente, oggi provo a cambiare cavo segnale.
Ho notato quando facevo la calibrazione i suoni emessi dalle casse frontali erano più bassi rispetto ai surround e centrale.
Solo due parole, perché qui siamo OT...
Molto interessanti, soprattutto per l'HT, molto ben costruiti... Onestamente i Gen3 sono molto aumentati di prezzo rispetto ai precedenti (sempre ottimi come rapporto qualità/prezzo in assoluto. Prima erano strepitosi in questo aspetto...). I BasX sono invece decisamente economici, però trattandosi di ..........[CUT]
controlla se qualche cavo si sia scollegato internamente o dietro la vaschetta