Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
macosvald ha detto:Collegato via hdmi-bitstream il dolby digital suona sempre con la dinamica
compressa, anche con night-mode impostato su off.
Grazie.
virusfalco ha detto:p.s.: mi sono accorto che hai scritto "tasto surround cambia solo fra stereo e multichannel 7.1". Cosa vuoi dire, che non appaiono sul display altri modi che questi due? Niente Dolby, DTS Neo6, ... ?
macosvald ha detto:Collegato via hdmi-bitstream il dolby digital suona sempre con la dinamica
compressa, anche con night-mode impostato su off.
Qualcuno che ha SR5003 mi potrebbe dire come suona il suo in
bitstream-dolby digital ??
Grazie.
Non ho capito bene una cosa: nel setup dei diffusori cosa hai? Con la tua configurazione dovresti avere:Sandman ha detto:si scusami...mi sono scordato di dirti che non ho i surround ancora...sto cercando una soluzione per posizionarli
ho i 2 front, il centrale e il sub collegati per ora
...