• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Marantz sr 9600 o altro?

e te ne esci così? minimo una Pizza e una Birra:D :D :D :D
Facci sapere cosa hai deciso.... e ricordati di me quando ascolterai il Paradiso....:p :p

Credo che prenderò il Marantz (sr 9600) poichè il prezzo è di circa 3.100€: mi pare un'ottima offerta da non lasciarsi sfuggire.
Saluti.

miura77 ha detto:
e te ne esci così? minimo una Pizza e una Birra:D :D :D :D

Molto volentieri, anche perchè mi pare d'aver capito che sei, come me, della zona di Roma visto che vai da Magicsound a Fondi.
(A proposito complimenti per l'accoppiata: quasi quasi disdico l'ordine del Marantz).

[/QUOTE]Facci sapere cosa hai deciso.... e ricordati di me quando ascolterai il Paradiso....:p :p[/QUOTE]

Marantz sr 9600: il prezzo è troppo allettante (circa 3.100€ nuovo).

ryker1969 ha detto:
Molto volentieri, anche perchè mi pare d'aver capito che sei, come me, della zona di Roma visto che vai da Magicsound a Fondi.
(A proposito complimenti per l'accoppiata: quasi quasi disdico l'ordine del Marantz).
Facci sapere cosa hai deciso.... e ricordati di me quando ascolterai il Paradiso....:p :p[/QUOTE]

Marantz sr 9600: il prezzo è troppo allettante (circa 3.100€ nuovo).[/QUOTE]
Non sono di Roma, sono di Palermo, non ho detto che vado da MagicSound, ho solo visto i prezzi nel sito, comunque secondo me l'accopiata pre-finale NAD a 1169 euro l'uno suona meglio del Marantz e ti permette di spendere i soldi che ti restano per un buon scaler esterno; in pochi casi un ampli integrato è migliore di una soluzione pre-finale... ma se sei di Roma perchè non vai ad ascoltarli? il giudizio delle tue orecchie vale più di mille opinioni....

Comprato!
Alla fine ho scelto l'integrato. Appena arriva posto le mie impressioni.
Voglio comunque ringraziare tutti quelli che mi hanno dato consigli (ascoltati e apprezzati).

ryker1969 ha detto:
Bravo! ora vai in edicola e compra Digital Video e leggiti la recensione del "bestione" fatta da Nicola D'Agostino - sarebbe interessante sentirlo in questo 3ad per qualche dettaglio in più - e soffermati sulla sezione pre e finali!
Avrai conferme inportanti :D
Ciao
Max
Ma dov'è che lo compri a quel prezzo?

voto all'acquisto
pcvoto0bq.gif

ryker1969 ha detto:
Comprato!
Alla fine ho scelto l'integrato. Appena arriva posto le mie impressioni.
Voglio comunque ringraziare tutti quelli che mi hanno dato consigli (ascoltati e apprezzati).

Ottimo acquisto

Max23 ha detto:
@ ryker1969

Hai letto poi la recensione del Marantz?

ciao
Max

p.s. allora come va il bestione?

Yeesss, la recensione l'ho letta e non mi sembra malaccio ;)
Purtroppo il bestione deve ancora arrivare :cry:

Ciao.
Gianluca