Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
miura77 ha detto:e te ne esci così? minimo una Pizza e una Birra![]()
![]()
![]()
![]()
Facci sapere cosa hai deciso.... e ricordati di me quando ascolterai il Paradiso....ryker1969 ha detto:Molto volentieri, anche perchè mi pare d'aver capito che sei, come me, della zona di Roma visto che vai da Magicsound a Fondi.
(A proposito complimenti per l'accoppiata: quasi quasi disdico l'ordine del Marantz).
Bravo! ora vai in edicola e compra Digital Video e leggiti la recensione del "bestione" fatta da Nicola D'Agostino - sarebbe interessante sentirlo in questo 3ad per qualche dettaglio in più - e soffermati sulla sezione pre e finali!ryker1969 ha detto:Comprato!
ryker1969 ha detto:Comprato!
Alla fine ho scelto l'integrato. Appena arriva posto le mie impressioni.
Voglio comunque ringraziare tutti quelli che mi hanno dato consigli (ascoltati e apprezzati).
Ottimo acqusto,suona veramente bene anche in modalità due canali.mixersrl ha detto:Ottimo acquisto
Mandrake ha detto:Se puoi accoppialo al lettore SA-11s1
Francesco
Max23 ha detto:Meglio con il DV 9600![]()
ciao
Max
Max23 ha detto:@ ryker1969
Hai letto poi la recensione del Marantz?
ciao
Max
p.s. allora come va il bestione?
direi proprio di no!Yeesss, la recensione l'ho letta e non mi sembra malaccio