marantz sr 8001 o denon 2809?

Non ho mai detto di conoscere la verita' assoluta, ma da questo a non capirci niente come vuoi far credere tu ce ne passa.

Quanto ai bruscolini, dipende dai punti di vista: un terzo di risoluzione perso per strada a me non sembra un bruscolino, nemmeno in una macchina economica ( che poi di listino questo apparecchio tanto economico non e' ... ).

Come non e' un bruscolino un'analisi di spettro piena di spurie e lontana un miglio dallo stato dell'arte, cui si avvicinano invece apparecchi piu' economici, ed uno stadio di conversione D/A se non lo giudichi da questo grafico, dimmi tu da cosa puoi giudicarlo, visto che e' da qui che si vede la bonta' di progettazione dell'apparecchio.

Ed ho sempre tentato di fare un'analisi globale, come ad esempio nel recente e famoso post che metteva a confronto due apparecchi, dove non mi avete nemmeno lasciato finirlo ........

Saluti
Marco
 
CUT------------
l'ambiente è una camera anecoica i diffusori sono delle revel salon 2 da 27mila euro adesso dimmi te!!!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Se non modifichi i "quote" integrali mi sà che i moderatori ti daranno un pò di tempo in più per goderti il tuo impianto in anecoica ;)
 
antonio panaro ha detto:
l'ambiente è una camera anecoica

Non penso che esista qualcosa di piu' inadatto per ascoltare musica di una camera anecoica ed ammesso che sia vero quello che dici ( una camera anecoica vera costa uno sproposito e serve unicamente per misurare i diffusori evitando le interazioni con l'ambiente ), mi piacerebbe sapere chi puo' averlo consigliato a tuo padre ...

Saluti
Marco
 
antonio panaro

le quotature integrali non sono ammesse, come già ti è stato detto.
Ora che lo sai ti prego di non farne più in futuro e già che ci sei rileggi il regolamento.... magari ti è sfuggito qualche altro passaggi oltre quello riguardante le quotature.

grazie per la collaborazione, ciao

p.s. stavolta edito io le tue quotature, la prossima no
 
Top