virusfalco
Member
Sull'amplificatore non c'e' modo di vederlo.
Queste info le ho sempre viste sui player (ma non tutti).
Queste info le ho sempre viste sui player (ma non tutti).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
virusfalco ha detto:Dipende dal lettore ...
virusfalco ha detto:Piu' che dell'amplificatore, il problema sembra collegato alle specifiche hdmi non ancora mature (il mio lettore a piu' di 3 anni ...).
Daniel24 ha detto:Detto questo, io se fossi in te collegherei il decoder di Sky in HDMI alla tv ed andrei in ottico/coassiale al sinto...
Immaginavo... Infatti avevo concluso positivamente proprio così. I collegamenti con le altre periferiche sono a posto. Ti ringrazio per la risposta.
Un'altra domanda a chi mi può aiutare: il suono che tiro fuori utilizzando il giradischi è veramente pessimo pessimo rispetto alle altre sorgenti... Quasi inscatolato. Per niente brillante come quello che sentivo con il mio hi-fi degli anni 80. Non me lo so spiegare. Per non parlare del pure direct...
Qualcuno mi può dare una dritta su cosa posso fare e dove devo smanettare nell'ampli?
Grazie ancora.
TV: Pioneer PDP 428XD; Decoder: Sky HD Pace; Sintoamplificatore: Marantz SR6003; Diffusori frontali: B&W 686; Diffusore centrale: Canton CD50 II; Subwoofer: B&W ASW608; Surround: Canton CD10 II; Player Mp3: iPod Photo+dock station; Giradischi: Pro-ject Debut SE II; Pre Phono: Pro-ject Tube Box II
Questa però non è la soluzione del problema ma solo un modo x vedere lo stesso ma con i limiti che ciò comportaDaniel24 ha detto:se fossi in te collegherei il decoder di Sky in HDMI alla tv ed andrei in ottico/coassiale al sinto...
Non è inutile per niente...cosa pensi ce li abbiano messe a fare 3 ingressi HDMI e 2 uscite HDMI sul marantz? non certo per sportDaniel24 ha detto:tanto il Marantz non ti upscala il segnale video ma fa solo pass-through, quindi é inutile passare anche come video dal sinto...
Questo è il problema reale...e la tua risposta mi conferma che, anche a te dava problemi fare questi collegamentiDaniel24 ha detto:in più potresti avere dei problemi di aggancio dei canali Sky, almeno io li ho avuto ed ho risolto collegando direttamente il decoder alla tv