Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
dove lo hai comprato non lo ha detto?Ludovico77 ha detto:una domanda per chi ce l'ha : com faccio a capire s ha la garanzia italia o europa? e quale è il certificato di garanzia? nella confezione cè solo il manuale d' uso....
bvalter1964 ha detto:Se il 5003 riceve un segnale audio PCM 5.1 riesce ad applicare un effetto (PLX ex per esempio) ed estenderlo a 7.1?
Se il 5003 riceve un segnale HD Dolby o DTS riesce ad applicare un effetto (PLX ex per esempio) ed estenderlo a 7.1?
Ludovico77 ha detto:Il ngoziante mi ha assicurato che ha garanzia Italia.La mia è solo una curiosià.
virusfalco ha detto:Il dubbio nasce dal fatto che dentro la scatola dell'ampli non c'e nulla che attesti o descriva la garanzia, condizioni e prestatore del servizio.
Stasera guardo.virusfalco ha detto:Ma sulla scatola non hai gli stick di Marantz Italia srl?
Sul mio ci sono. Però strano che non ci sia un certificato di garanzia vero e proprio....il negoziante dove l' ho preso mi ha detto che il centro assistenza ufficiale è a Padova.virusfalco ha detto:Ma sulla scatola non hai gli stick di Marantz Italia srl?