Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
dove lo hai comprato non lo ha detto?Ludovico77 ha detto:una domanda per chi ce l'ha : com faccio a capire s ha la garanzia italia o europa? e quale è il certificato di garanzia? nella confezione cè solo il manuale d' uso....
bvalter1964 ha detto:Se il 5003 riceve un segnale audio PCM 5.1 riesce ad applicare un effetto (PLX ex per esempio) ed estenderlo a 7.1?
Se il 5003 riceve un segnale HD Dolby o DTS riesce ad applicare un effetto (PLX ex per esempio) ed estenderlo a 7.1?
Ludovico77 ha detto:Il ngoziante mi ha assicurato che ha garanzia Italia.La mia è solo una curiosià.
virusfalco ha detto:Il dubbio nasce dal fatto che dentro la scatola dell'ampli non c'e nulla che attesti o descriva la garanzia, condizioni e prestatore del servizio.
Stasera guardo.virusfalco ha detto:Ma sulla scatola non hai gli stick di Marantz Italia srl?
Sul mio ci sono. Però strano che non ci sia un certificato di garanzia vero e proprio....il negoziante dove l' ho preso mi ha detto che il centro assistenza ufficiale è a Padova.virusfalco ha detto:Ma sulla scatola non hai gli stick di Marantz Italia srl?