Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Dante89 ha detto:Ottime, basso potente e controllato, ottima scena sonora, però c'è da sentirle in abbinato alle elettroniche, forse un HK è più indicato di un marantz.
Grazie per la risposta.
Non riesco nella mia zona, Novara,Milano e dintorni a trovare un rivenditore che abbia in casa le RF 62 e magari colpo di.............che tratti anche Harman Kardon.
Certo che cosi' sarebbe il massimo per poter poi decidere.
Carlo
ti ho risposto in mp per evitare l'off topicMicheleM78 ha detto:me lo consigli?
MicheleM78 ha detto:Ciao,
mi inserisco nella conversazione perchè anch'io sono in procinto di acquistare un ampli Marantz ma sono molto indeciso se SR6001, SR 7001 oppure SR 5001.
mixersrl ha detto:cosa andresti a pilotare?
perchè se vuoi realmente mgliorare l'audo penserei ad un un integrato che pilota i soli frontaliMicheleM78 ha detto:Ma davvero ritieni possa essere sufficente il 4001? cosa ti fa pensare che non sia il caso di puntare un pò alto? è logico che non avrò mai tante sorgenti e per quello sono indeciso; fondamentalmente mi rimarrebbero un sacco di "In" liberi ma vorrei che i circuiti e la qualità di elaborazioe e di out siano comunque elevati.
MicheleM78 ha detto:Cavolo, mi sis stanno complicando le cose!![]()
![]()
A Scusa la mia ignoranza ma... che cosa intendi per integrato? Significa che mi consigli di utilizzare un integrato per i frontali e un altro ampli per l'HT?!
.![]()