Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Certo che è possibile!!!epicarmo ha detto:ma poi se con l'acquisto di un sintoampli Ht voglio usare gli stessi diffusori (5+1 per ht e 2 per stereo con in comune i due arbour da pavimento) è possibile senza staccare e riattaccare cavi?
mixersrl ha detto:l problema non è l'ampli ma i diffusori che non nascono di certo per un ascolto stereo degno
francorimi2006 ha detto:P.S. I dialoghi (voci sia uomo che donna) escono dal centrale in modo stupendo.
Intendevo che si sente parecchio forte, i livelli non cambiano di nulla, in pratica non fai altro che usare due finali a diffusore, il che non aumenta la potenza in modo significativo, anche se un pò aumenta, ma rende una migliore qualità.Non è un opzione via menu, c'è un apposito selettore dietro da spostare con l'ampli totalmente spento.Io devo dirti che va benone, non viene messo in crisi....me ne sarei accorto....amrvf ha detto:Hai 97 dB di efficienza e stai pilotando i frontali con 4 stadi finali. Mi chiedo come gestisci i livelli.
Una curiosità: ma il biwiring (ma forse sarebbe meglio definirlo biampling passivo) per i frontali è espressamente previsto dal menù della sezione DD/DTS e quindi tutti e 4 i canàli ricevono il segnale dei front L & R o dal SB esce fuori comunque il segnale stereo miscelato dei canali speakers B?
Io penso che quello che puoi guadagnare sul L&R con il biampling rischi di perderlo mettendo in crisi l'alimentazione impegnandola su tutti e 7 i canàli.[/I]![]()
Dante89 ha detto:Intendevo che si sente parecchio forte, i livelli non cambiano di nulla, in pratica non fai altro che usare due finali a diffusore, il che non aumenta la potenza in modo significativo, anche se un pò aumenta, ma rende una migliore qualità.Non è un opzione via menu, c'è un apposito selettore dietro da spostare con l'ampli totalmente spento.Io devo dirti che va benone, non viene messo in crisi....me ne sarei accorto....![]()
Io ho i 4 morsetti su ogni diffusori, Del SBR e R sul diffusore destro, e del SBL e L sul diffusore sinistro, conosci altro modo di fare biwiring con questo ampli?La differenza l'ho sentita, i bassi almeno da me sono ancora più netti, cioè ben veloci per come vuole l'incisione....Doraimon ha detto:Scusa hai provato a fare la prova mettendo i 4 morsetti del bi-wiring sui soli 2 frontali invece che su front e SB?
Dante89 ha detto:Io ho i 4 morsetti su ogni diffusori, Del SBR e R sul diffusore destro, e del SBL e L sul diffusore sinistro, conosci altro modo di fare biwiring con questo ampli?La differenza l'ho sentita, i bassi almeno da me sono ancora più netti, cioè ben veloci per come vuole l'incisione....
Dante89 ha detto:Non puoi farlo, scusami ma su quale principio affermi ciò?Non ha senso, oltretutto sul manuale c'è il preciso settaggio, se no non avrebbero detto nulla...
BARXO ha detto:Certo che puoi farlo....
E' un semplice biwiring passivo sui 2 canali FRONT senza usare la biamplificazione.....E' come si collega normalmente un biwiring usando una sola coppia di morsetti....
Ora non ti seguo più....Doraimon ha detto:Mi raccomando rosso con rosso e nero con nero e non Hi e Low come per il Bi-Ampling!!!
Anche ioDante89 ha detto:Ma voi alti e bassi come li tenete?Io entrambi a 0...
Dante89 ha detto:Io ho il 5001 e l'impianto in firma, a -20 si scappa....Biwiring sui frontali....