Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
FEd3ricO85 ha detto:ma come cavolo funziona questo RX 101???
remote non è un player, serve per comandare a distanza itunes con il telefono o ipad (perlomeno con il mac, con windows non so).scubi ha detto:A proposito di RX 101....
.. se uso la funzione "remote", non funziona.
Chi mi spiega il perche'?
Sempre riguardo all'Ipad, qualcuno lo usa in abbinamento all' SR6004(e come)?
Grazie
red5goahead ha detto:nel manuale mi sembrava di avere letto che il 5004 aveva l'hdmi passante. comunque al di la di quello mi era utile capire se un hdmi uscente come monitor secondario da una scheda ati si disabilitasse completamente nel catalystquando il sinto viene messo in standby per esempio.
Esattoscubi ha detto:@pippopoppy: grazie per la tua segnalazione.
In sinstesi dovrei collegare l' RX101 al pc/mc e non all'Ipad, giusto?
Al massimo con l'Ipad, cambio canzone...ho capito bene?
Non appare niente, come se la fonte fosse spenta. Perde proprio il segnale video. (l'audio esce correttamente dal Marantz)scubi ha detto:Solo una cosa..quando capita che ti sparisce il segnale video, sulla tu tv compare scritto qualcosa o no?
pippopoppy ha detto:Perde proprio il segnale video. (l'audio esce correttamente dal Marantz)
Ciao Scubi, grazie per l'attenzione.scubi ha detto:Allora prova con un altro cavo hdmi...
@KTM750: prova con le altre impostazioni(PLIIx Movie, PLIIx Music, ecc.)magari ti piaceranno di piu'.
Brunny ha detto:Perdona magari l'ovvietà ma hai collegato la tv con HDMI immagino. Hai assegnato un ingresso specifico? In questo caso seleziona questo ingresso e assegna come audio Dolby Prologic II. Lascia stare il multichannel che è piatto.
Poi entra nei parametri Dolby Prologic II e setta i pochi parametri esistenti: larghezza della scena sonora, centrale, ecc.
Valuta tu tra l'opzione cinema e musica. A mio avviso con musica è meglio.
Ovviamente la fonte televisiva deve essere stereofonica.
Non tutti i film risultano validi ma per alcuni i risultati sono molto interessanti.
Ovviamente niente a che vedere con il Dolby Digital o DTS.
Ma garantisco che con il tuo stesso ampli io sento eccome multichannel e i dialoghi sono validi.
Ripeto, magari ti ho detto delle ovvietà..............
Ciao pippo, purtroppo solo ieri ho potuto rimettermi a cercare una soluzione, non ho avuto un attimo di tempo.pippopoppy ha detto:prova anche a vedere che non sia settato solo front channel con l'audyssey (vedi le lucine verdi sull'ampli?)
non più di 4 righe.. chiedo veniaalex_61 ha detto:Intanto potresti eliminare l'ignoranza sulle quotature leggendo il regolamento...![]()