Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
nexus.av ha detto:Alla mia e-mail hanno risposto.
Per quel che ne so' i modelli con numero di serie recenti credo proprio che siano a posto (firmware aggiornato);quindi.. con il "possibile e limitato difetto" (credo in particolari e limitate circostanze hdmi entrasse in protezione) risolto.Fear ha detto:hanno aggiornato qualcosa nei modelli costruiti + recentemente? o tutti.. anche adesso li vendono con quel difetto?
Brunny ha detto:Impostando manualmente le distanze e poi gestendo i livelli dal punto di ascolto si raggiungono livelli buoni.
Mi devo correggere, collegato in 7.1 analogico il sinto va automaticaente in direct source e non si può applicare nessuna forma di equalizzazione.grg06 ha detto:Io penso che risolverò facendo fare la decodifica alla sorgente ( denon dbp 2010) in modo tale da poter utilizzare l'audyssey Dinamic Volume anche con le sorgenti audio HD.