Doraimon ha detto:L'abbinamento và anche bene è solo che il lettore è sprecato in abbinamento al Denon AV in tuo possesso.
Perchè è sprecato???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Doraimon ha detto:L'abbinamento và anche bene è solo che il lettore è sprecato in abbinamento al Denon AV in tuo possesso.
Doraimon ha detto:Questo, se vero, mi dispiacerebbe non poco!
Duncan_McCloud ha detto:Che io sappia la porta USB (comodissima) non utilizza lo stesso DAC del lettore. Avevo trovato la conferma di ciò su di un noto sito.
Doraimon ha detto:ho fatto varie prove tra file in WAV e CD e dopo attente valutazioni sono giunto alla conclusione che lo stesso brano letto dal CD presenta maggior ambienza mentre dall'ingresso USB è un pò più piatto pur restando su altissimi livelli sotto l'aspetto qualitativo.
Doraimon ha detto:Rispetto agli altri lettori che hai citato il SA8003 è un pò più lineare e morbido mentre sia l'Arcam che il NAD sono un pò più "spinti" sulle alte e quindi maggiormente adatti con brani rock.