Verissimo il direct con un SACD per esempio è una cosa incredibile.
Comunque ormai dovrebbe essere chiaro a tutti: questo sinto è nato per la musica; chi vuole una sezione video superiore deve ornientarsi su qualche altro modello. Ma come hanno riportato sulla prova di AF, forse era meglio toglierla del tutto e magari usare le risorse risparmiate per una sezione audio ancora più curata o per farlo costare ancora meno.
@AntonioB non mi sembra molto caro come prodotto: vorrei sapere che prodotto simile puoi trovare a questi soldi? Se per esempio prendi il nuovo denon costa il triplo e suona peggio! se vai verso eletroniche inglesi (che anora non esistono con tutte le codifiche) devi fare un mutuo in banca. Andare poi su un top di gamma integrato, può essere una buona soluzione, ma la qualità sonora ?! (io ne ho avuti di top integrati Rotel nad e HK ma non c'è paragone te lo assicuro) per la sezione video meglio un bel processore esterno non c'è storia. In conclusione per il mio modesto parere è un prodotto quasi perfetto e quel quasi lo metto solo per la sezione video ma non per le carenze, bensì perchè sono straconvito che avrebbero fatto meglio ad escluderla del tutto a vantaggio del prezzo.