• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Marantz PM8005: impressioni d'uso ?

L'anno scorso di questi tempi avevo il PM8005....non mi è mai entrato nel cuore, suono musicale e melodioso si ma di una noia mortale!
Moscio, privo di emozione, stitico, mi bastò provare un Primare i31 a confronto per farmi tornare il sorriso.
Ho provato a venderlo nell'usato ma neanche al 50% del prezzo di listino e con solo 4 mesi di vita non ho avuto nemmeno una richiesta, ebbi una botta di c... incredibile riuscendolo a permutare con un Naim 5si con solo 100€ di differenza....si aprì un mondo!!!!!!!!!!!!!
I lettori Mara sono un riferimento ma quanto ad amplificazioni il nuovo corso, beh meglio lasciar perdere.

Il Naim è durato quasi un anno e tanto che mi piacque presi l'XS2 solo che aveva un problema. La casa non mi ha voluto riconoscere il problema è l'ho reso prendendo il Sugden e qui siamo su livelli eccelsi se si rispettano determinate regole quali ambiente non troppo grande e diffusori non affamati.

Suono caldo, alte con roll off,....
brillante ??
Punch????
senso del ritmo?????
scena????
termini assolutamente sconosciuti!
Paga pegno su tutto rispetto al Naim 5si, solo sulla scena si equivalgono, appena attaccai il Naim mi tornò il sorriso.
Cercate PRAT su google

Tutto quello che non ha il PM8005 lo ha invece il SA8005...una bomba!

@PIEP: Ma che lo vuoi comprare il PM8005, ti vedo molto attratto e incuriosito :D

Dopo qualche ora in più di ascolto, se qualcuno mi fa una valida offerta glielo vendo, non perchè non suona bene, ma perchè sovradimensionato per le mie casse, e non penso di sostituirle per ora, quindi resterei con il sony.

PS: venduto il PM8005

Ultima modifica: