Anche se sono consapevole che qualcuno si sarà stancato di vedersi rivolgere sempre le stesse domande, confido nella pazienza di tutti voi ed apro questa discussione per ricevere preziosissimi consigli riguardanti la questione AMPLIFICAZIONE !
Fatta la doverosa premessa, passo ad illustrare la mia situazione.
Possiedo i diffusori Klipsch Serie 35, 2xRF, 2xRC, 2xRS ed un sub RSW12.
quindi (6.1). Devo scegliere un amplificatore che non costi piu di 1500 euro. Ho sentito parlarebene dell'arcam avr300, ma la sezione video non supporta l'HD. Ero orientato al MARANTZ SR-8500 possibilmente nero ma anche il Denon AVR-4306 sembra un buon ampli.
Voglio comunque dare maggiore importanza alla sezione audio che a quella video in quanto l'utilizzo sarebbe 50% HT 50% musica.
Grazie a tutti.

Fatta la doverosa premessa, passo ad illustrare la mia situazione.
Possiedo i diffusori Klipsch Serie 35, 2xRF, 2xRC, 2xRS ed un sub RSW12.
quindi (6.1). Devo scegliere un amplificatore che non costi piu di 1500 euro. Ho sentito parlarebene dell'arcam avr300, ma la sezione video non supporta l'HD. Ero orientato al MARANTZ SR-8500 possibilmente nero ma anche il Denon AVR-4306 sembra un buon ampli.
Voglio comunque dare maggiore importanza alla sezione audio che a quella video in quanto l'utilizzo sarebbe 50% HT 50% musica.
Grazie a tutti.
Ultima modifica: