Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ormai in campo HT la pacchia dell'analogico e' finita: siamo entrati nel dominio digitale sia per l'audio, sia per il video... e sappiamo tutti come il digitale diventi rapidissimamente obsoleto.rs232 ha detto:pensa quanti soldi avresti potuto risparmiare iniziando da subito con un impianto medio alto
se faccio i conti almeno 7-8 mila euro li avrei ancora in sacoccia
Se tu sei interessato all'alta definizione, quindi, nel caso degli ampli, all'audio HD, sotto questo aspetto sia il Marantz che l'Arcam sono obsoleti, per non dire incompatibili...Lucat79 ha detto:Il marantz sr-8500 mi sembra una buona macchina e ne ho sempre sentito parlare bene. Inoltre ha una differenza di prezzo dall'arcam di circa 500 euro.
L'audio HD ora e' finalmente disponibile (come previstoLucat79 ha detto:Potresti spiegarti meglio fer favore ?
Sicuramente alcuni Yamaha, Denon, forse Onkyo e Pioneer, e ce ne potrebbero essere altri...Lucat79 ha detto:quali ampli suopportano l'audio HD ?
No, va benissimo su connessione tradizionale digitale ottica o coassiale, oppure analogica.Lucat79 ha detto:Comunque la cosa riguarda solo l'HT... La musica in stereo non è compressa...o sbaglio?
Perche'?Lucat79 ha detto:orai lettori HD sono davveo troppo costosi
E' vero, io ormai considero solo l'ultimo modello dell'Arcam, AVR-350...Lucat79 ha detto:Poi un'ultima cosa...l'ARCAM AVR-300 non ha ingressi/uscite HDMI....