Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ad occhio credo tu debba usare i component video in (verde, blu e rosso). Non dovrebbe fare differenza se BD o DVD.
Buongiorno,
sono alle prese con la configurazione del mio NR1602 e la connessione della Wii vista la mancanza dell'uscita HDMI complica non poco le cose, mi spiego sperando che qualcuno ci sia già passato e mi possa consigliare:
al NR1602 devo collegare:
BD - HDMI
SAT - HDMI
Wii - Component + Audio
L'ideale sarebbe collegare:
BD - HDMI 1
SAT - HDMI 3
Wii - DVD (RCA In2 - Component) il problema è questo RCA2 DVD non ha nessun RCA audio corrispondente ed io non trovo nel menu dell'amplificatore la configurazione Audio. Quidni se metto i 2 rca audio (bianco e rosso) nell'ingresso audio CD, o vedo (mettendo come sgrente DVD) o sento mettendo come sorgente CD ma mai assieme.
Voi sapete darmi una soluzione?
Secondo me l'amplificatore avrebbe dovuto avere tutti gli ingressi HDMI - COMPONENT - VIDEO ed AUDIO configurabili ed associabili tra loro a piacere, altrimenti crea dei grossi limiti di utilizzo.
La configurazione delle sogenti ad esempi è molto bella ed intuitiva ma non capisco a cosa serva associare un sorgente, BD ad esempio,
a diversi ingressi HDMI e RCA, che senso ha o usi una porta o usi un altra perchè quando poi scegli la sorgente blocchi entrambe gli ingressi.
Grazie per l'aiuto.