• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Marantz nr 1403

Probabilmente l'abbinamento con le tue casse italiane (calde e musicali), sommato alla scarsa potenza e al fatto che si sta parlando di un A/V da quel risultato.

Sulle tue casse ci vedrei benissimo amplificazioni molto dinamiche ed esuberanti cosa che il Marantz in generale non è (poichè è educato, equilibrato, dolce e trasparente). Stando su Marantz salendo di fascia si compensa con la potenza e la maggior dinamica ma nel tuo caso non puoi compensare nulla perchè siamo proprio sull'entry level. In sintesi le tue sono casse di livello che meriterebbero di meglio.

Ultima modifica:
Infatti per il due canali ho un Audio Analogue Primo Settanta :D ... azz, devo aggiornare la firma.

Sempre con le Aliante Spazio. Praticamente ho in cascata il Marantz verso l'ampli il Primo 70, ma ho usato il Marantz direttemente verso le casse fino ad un mesetto fa.

Sempre con le Aliante Spazio. Praticamente ho in cascata il Marantz verso l'ampli Primo 70, ma ho usato il Marantz direttemente verso le casse fino ad un mesetto fa.