Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Riker ha detto:Ho guardato le specifiche sul sito americano, ma a parte gli in/out HDMI i nuovi sintoampli non supportano le nuove codifiche per l'HD.
Quindi HDMI a parte (che si potrebbe risolvere anche con un semplice switch) per chi è contento del suo ampli è meglio aspettare ancora un po'...
monster900special ha detto:Sr8001 x me![]()
Ho già contattato gli unici due negozi online italiani che vendono Marantz (ne conoscete altri? ) e il gentilissimo Sig. Eugenio di Magicsound...
nostroscontento ha detto:Intendete dire per "codifiche HD" ovviamente l'HDCP che usa SKY allora ?
Quindi una grossissima limitazione (per non dire un'altra parolina) se uno pensa di comprare Marantz per sentirci i Film in HD di SKY ???
Ikari ha detto:Intendiamo le codifiche dolby digital hd e dts hd (non so di preciso come si chiamino...) che saranno presenti nelle tracce audio dei film sui nuovi supporti hd-dvd e blu-ray.
Per skyhd non ci dovrebbero essere limitazioni, credo che trasmetta ancora in dolby digital tradizionale.![]()
Un certo BENSOTECH, io non l'ho mai sentito, però mi hanno risposto anche via email sulla presunta disponibilità a fine mese.nostroscontento ha detto:Potrei sapere quale sarebbe l'altro ?
monster900special ha detto:Se questo ampli facesse anche upscaling (tipo il nuovo yamha 2700)sarebbe per me perfetto, non ho più voglia di aspettare fino al prossimo anno, tra l'altro ho da poco bruciato il mio piccolo yamaha con le mitiche JBL e sto ancora aspettando di sapere se conviene ripararlo o no.
monster900special ha detto:Fonte?![]()
Fiorenzo ha detto:Sarebbe una mancanza importante?
Giova3419 ha detto:Il Marantz, invece, è parzialmente a prova di futuro perché, avendo l'Hdmi 1.2 che accetta l'audio, dovrebbe esser possibile (una volta presenti le nuove codifiche) far fare il lavoro di decodifica ad un futuro lettore Blu-ray o Hd-Dvd e mandare il nuovo segnale audio HD già decodificato all'ampli tramite Hdmi 1.2.
Giova3419 ha detto:No perché al momento quegli standards non esistono ancora in commercio, ma soprattutto non esiste ancora un sintoampli in vendita in grado di codificarli.
Il Marantz, invece, è parzialmente a prova di futuro perché, avendo l'Hdmi 1.2 che accetta l'audio, dovrebbe esser possibile (una volta presenti le nuove codifiche) far fare il lavoro di decodifica ad un futuro lettore Blu-ray o Hd-Dvd e mandare il nuovo segnale audio HD già decodificato all'ampli tramite Hdmi 1.2.
Ora però mi viene il dubbio di non ricordare la differenza di specifiche tra Hdmi 1.2 e 1.3 (forma e dimensioni a parte...)![]()