• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

    Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

    Maggiori informazioni a questo link

Marantz MM7055 o MM8077?

Power Kiko

New member
Ciao a tutti.
Siccome sto allestendo la mia prima saletta HT dedicata stavo cercando una soluzione pre+finale, ed ero orientato sull'accoppiata Marantz av7702+mm7055. Oggi sbirciando in rete ho visto che c'è la possibilità di bi amplificare i frontali(sai che novità direte voi) Io al momento ho un sistema 5.1, quindi volevo capire se valeva la pena spendere qualcosa in più per il finale a sette canali(MM8077) che mi darebbe questa possibilità in più rispetto di quello a cinque. Voi cosa dite? Ne vale la pena? Grazie in anticipo.
 
Ultima modifica:
Si si, per il momento ho queste ma in futuro sicuramente le cambierò. Mi piacerebbero le 802d ma la vedo dura...
Comunque nonostante i diffusori attuali, può dare dei benefici biamplificare le frontali o è roba per orecchie raffinate?
 
Quindi lei consiglierebbe l'MM8077? E' vero che eventualmente potrei utilizzare i due canali in più per dei surround back, però non sarebbe quello per cui sarei disposto a spendere quel "di più"
 
Top