• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Marantz MM7055 o MM8077?

Power Kiko

New member
Ciao a tutti.
Siccome sto allestendo la mia prima saletta HT dedicata stavo cercando una soluzione pre+finale, ed ero orientato sull'accoppiata Marantz av7702+mm7055. Oggi sbirciando in rete ho visto che c'è la possibilità di bi amplificare i frontali(sai che novità direte voi) Io al momento ho un sistema 5.1, quindi volevo capire se valeva la pena spendere qualcosa in più per il finale a sette canali(MM8077) che mi darebbe questa possibilità in più rispetto di quello a cinque. Voi cosa dite? Ne vale la pena? Grazie in anticipo.

Ultima modifica:
Si si, per il momento ho queste ma in futuro sicuramente le cambierò. Mi piacerebbero le 802d ma la vedo dura...
Comunque nonostante i diffusori attuali, può dare dei benefici biamplificare le frontali o è roba per orecchie raffinate?

Quindi lei consiglierebbe l'MM8077? E' vero che eventualmente potrei utilizzare i due canali in più per dei surround back, però non sarebbe quello per cui sarei disposto a spendere quel "di più"