Spytek
Active member
No,parlavo del PM 11S3sicuro che fosse il 14? conoscendo su che cifre viaggia transaminasi di solito mi stupisco che non fosse minimo l' 11
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
No,parlavo del PM 11S3sicuro che fosse il 14? conoscendo su che cifre viaggia transaminasi di solito mi stupisco che non fosse minimo l' 11
No,intendevo con Il PM 14 S1 in Ht come finale se cambia e di quanto rispetto al solo SR 7008.le Venere per uso HT vanno più che bene...
Infatti.Se solo il Marantz PM11-S3 non costasse così tanto...poi è anche difficile da trovare/ascoltare nei negozi, managgia.![]()
Infatti.
Io ho venduto un rene per comperarlo nuovo.
Sono sicuro che aggiunge quella cattiveria in più ai Marantz che hai ascoltato![]()
E' quello che intendevoPiù che "cattiveria" serve una maggiore reattività ai transienti e una migliore tenuta in dinamica.
Non può essere che se viene qualcun'altro esperto da te ,sentendo sia il tuo Advance che il il Pm 14S1 ,potrebbe osare nel dirti che le insufficienze vere siano imputabili all'Advance piuttosto che al Marantz?Se investo circa 4.000€ non posso e non voglio tollerare insufficienze che non ho con il setup attuale, mi sembra logico (ecco il perchè delle "critiche" al PM14S1).
Che diffusori hai detto che hai?Al momento per questioni di budget e priorità sono costretto a pensare ad altre soluzioni che offrono un ottimo rapporto Q/P
E' quello che intendevo
Non può essere che se viene qualcun'altro esperto da te ,sentendo sia il tuo Advance che il il Pm 14S1 ,potrebbe osare nel dirti che le insufficienze vere siano imputabili all'Advance piuttosto che al Marantz?
Che diffusori hai detto che hai?
basta che non fanno la fine delle mie lucine di natale.
ogni anno le le devo ricomprare o perchè si bruciano oppure perchè fumano (ne ho una fila qui a fianco a me che dopo 5 minuti fuma e puzza di brucio)![]()
La seccatura è che Marantz non fa dei preamplificatori stereo..........[CUT]
è un classico ma è off line da anni
Ma che te ne frega.Tu stai una favola con la tua configurazioneEsatto e visto che hanno avuto ottimi riscontri, oltre ad aver vinto il premio EISA nel 2008/2009, hanno pensato bene di smettere di fare pre + finale.![]()
Ma che te ne frega. Tu stai una favola con la tua configurazione![]()