Sheene
New member
Purtroppo ho preso la scimmia per il fratello maggiore Pm 11 S3
Ti capisco, io ce l'ho da qualche mese ed è una bomba!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Purtroppo ho preso la scimmia per il fratello maggiore Pm 11 S3
ComplimentiTi capisco, io ce l'ho da qualche mese ed è una bomba!!![]()
Io non riesco a trovarlo usatoNo, usato pari al nuovo...![]()
Si, purtroppo usato è praticamente introvabile...io l'ho trovato quasi per caso è ho fatto uno sforzo economico per prenderlo proprio per questo motivo...ne è valsa decisamente la penaIo non riesco a trovarlo usato![]()
I due integrati sembrano apparentemente molto simili come specifiche, idem guardando le foto dell'interno. Mettendo da parte l'esclusività del primo....mi chiedevo se qualcuno ne sapeva di più su quanto possono essere simili come suono o se i componenti selezionati da Ishiwata per il Pearl non sono stati ripresi per i comuni mortali sul 14S1
Questo lo riscontrai anche io con le Cm9 e il KI Pearl Anniversary anche se non di molto.-Diablo ha detto:Secondo me quella dei transienti e della dinamica è sempre stato un punto critico nei Marantz, perchè è difficile coniugare la musicalità con l'impatto sonoro dinamico.
Diablo,tu rimarchi un po la situazione del passato quando all'epoca c'era molta differenza tra un finale ed un integrato.In questi casi c'è poco da fare. Essendo un integrato non si puo' pretendere che abbia uno stadio finale da finale stereo vero e proprio.
in effetti non ci hai detto con che diffusori lo hai sentito
Il fratello maggiore risente molto meno il problema di dinamica anche perché ha un toroidale da 950 VA alle spalle che non è poco
Diablo,tu rimarchi un po la situazione del passato quando all'epoca c'era molta differenza tra un finale ed un integrato.
Le cose oggi sono cambiate e ci sono integrati che non hanno nulla da invidiare al finale sullo stesso segmento di prezzo.
RIPETO,per come sono costruiti oggi gli integrati non hanno nulla da invidiare ad un finale.
In una le..........[CUT]
Se lo dice anche DOC che lo possiede forse tutti i torti non ce li ho?
infatti nello specifico concordo e probabilmente deriva proprio da caratteristiche progettuali della sezione pre...se invece parliamo in assoluto non sono d'accordo. esistono integrati che non hanno davvero niente da invidiare a tantissimi pre e finali separati e che anzi sfruttano al meglio la loro principale caratteristica ovvero niente variabile..........[CUT]
Mi sembrava che avesse un display più che una manopola. Ma tu che musica ascolti?bisogna capire a che livelli di uscita impastasse e quanto dipende da sorgente/software/ambiente.......da me, per esempio il PM 14 sulle 803Diamond e kensington a volumi oltre la meta, per intenderci ore 14 circa, non impasta...poi ha altre carenze rispetto a fasce superiori.....ma questo è un altro discorso
quindi tu manopole non ne hai viste?
ho capito bene di quale ampli si parla o mi sono perso qualcosa?
Ma non puoi generalizzare in questo modo perchè non è vero quello che stai dicendo.Rimarco ciò che sento ad orecchio, poi ognuno è libero di pensare che un integrato sia interscambiabile ad un buon pre+finale, ma secondo me a giudicare da ciò che sento non è così.
Non ho usato come parametro solo Klipsch.Certo che se come parametro usi sempre casse come Klipchs allora hai ragione.
Cioè rispetto al tuo finale Advance?Ho sentito bene?sono molto attento quando esprimo dei giudizi, se dico che dinamica e ritmo sono un po' carenti non è solo riferito al finale stereo che uso e consco (non ho ancora incontrato un integrato <5000€ con la stessa capacità di resa dinamica), ma anche confrontato ad altri amplificatori integrati.
Molto meglio è azzardato quanto dire che il tuo finale è vicino ad amplificatori da 5000 euro.Per provare si puo' provare tutto, ma secondo me le Venere 3.0 sono molto meglio delle klipsch rf7. Certo passando a queste ultime ti sembrerà di avere un amplificatore 3 volte più potente ed in effetti sarebbe esattamente così la proprorzione
Leggiti questa dai e vedrai che nell'immaginario audiofilo Pre+finale non è sempre l'alternativa migliore :A seconda delle casse che metti un integrato stereo non ha speranze contro un buon finale (collegato sinergicamente allo stesso integrato), diventa una mera questione elettrica di pilotaggio.
Antonio,anche l'11S3 hai provato sulle 803D?bisogna capire a che livelli di uscita impastasse e quanto dipende da sorgente/software/ambiente.......da me, per esempio il PM 14 sulle 803Diamond e kensington a volumi oltre la meta, per intenderci ore 14 circa, non impasta...poi ha altre carenze rispetto a fasce superiori.....ma questo è un altro discorso