Ciao,
anche io ho appena preso il DV7600 e collegato al PT-AE900, con un cavo HDMI-HDMI da 10m della Hama.
Grosso problema: funziona solo ed esclusivamente a 480p/576p, non appena imposto una risoluzione diversa con qualsiasi impostazione di colore (rgb normal, rbb expanded, 4:4:2 o 4:2:2 ), il proiettore non aggancia più il segnale, la lucina verde sul marantz lampeggia, e devo resettare tutte le impostazioni.
Ho provato sia con i component attaccati, sia solo con il cavo HDMI, e anche staccando tutto, anche l'S-video, lasciando solo l'HDMI attaccato, sempre lo stesso problema.
In 480p/576p, tutto è perfetto e si vede bene, secondo voi potrebbe essere il CAVO ???
Comunque, a parte questo problema, ho votato al sondaggio che ha deluso le mie aspettative, non solo per questo (magari è colpa davvero del cavo), ma anche perchè ha 2 bug fastidiosissimi, che potrebbero benissimo essere corretti.
1) con i DVD-Audio, se si lascia l'uscita digitale abilitata, escono dalle porte *analogiche* SOLO i 2 canali L e R. Per ascoltare i DVD-Audio in 5.1 è necessario entrare nel Setup e spegnere l'uscita digitale! Ovviamente, bisogna anche ricordarsi di riaccenderla quando si mette un DVD-Video, altrimenti si è costretti ad usare le decodifiche interne del lettore, quando magari si preferirebbe usare quelle del sintoampli (ho l'Onkyo TX-SR900, che ha DD-EX e DTS96/24 e DTS-ES che il Marantz non fa internamente ). E' il terzo lettore SACD/DVD-A che possiedo ( ho avuto un Pioneer 656 e un Samsung HD945 ), e nessuno di questi aveva questo problema. Che non succede, tra l'altro, con i SACD, ma SOLO con i DVD-Audio.
2) Con i SACD, non è possibile memorizzare una preferenza generale per il Multicanale o lo Stereo. Per cui, di default parte in Stereo, e bisogna andare in Stop, e passare al Multicanale. E se si cambia disco, bisogna rifare tutte le volte questo passaggio. Anche questo è un problema che gli altri 2 lettori non avevano, da Setup era possibile specificare se si preferisce di default i SACD in Multicanale o in Stereo.
Speriamo che vengano corretti questi 2 bug con un firmware aggiornato, ma per ora il giudizio non è al 100% positivo.
Suona bene e si vede bene, ma ci mancherebbe altro, visto che non è un lettorino da supermercato!