Mistersurround e Pampie!!!
SMETTETELA DI LITIGARE!! ...senno' :huh:
Piuttosto, tornando ad argomenti tecnici devo dare ragione a Pampie per quanto riguarda il cassettino del Marantz sul fronte "vibrazioni", anche se io sto' parlando del cassettino del 9600, ma ho visto che sono identici, per cui....
Calcolate che quando ho provato il player (9600) ero ad 1 metro e mezzo dal player mentre girava il disco e non sono riuscito a sentire nessun rumore e nessuna vibrazione... quindi, da un lato il cassettino di caricamento e' pur vero che e' ESILE e "plasticoso" ...ma quando il player e' in funzione non si percepisce NESSUN RUMORE
Altra cosa che mi ha letteralmente SCIOCCATO, e' che ieri ho visionato un Denon 3910 e......

delusione totale rispetto al Marantz 9600!!!! NON CI POSSO E NON CI VOGLIO CREDERE ..... secondo me era tutto STARATO sia il player che il VPR!!! Difatti voglio quanto prima rivedere il 3910 in azione per valutare se sia proprio cosi carente o e' stato un caso del momento... e spero che sia la seconda ipotesi
Se cosi non fosse (seconda ipotesi), vi dico da ora che il 9600, (anche se pur vero che e' una macchina di altro livello tecnico/prezzo), rispetto al 3910 gli fa' pelo e contropelo e NON C'E' STORIA!
Pero', e' pur vero che non ci puo' essere tutta sta' differenza, perche' qui tra noi appassionati ci sono moltissime persone che hanno il 3910 e non se ne lamentano ......
Devo sicuramente rivedere meglio e con piu calma sto' 3910
Per Mistersurround :
NON avevo letto che il commesso aveva rovesciato il dvd player per far si che il supporto rimanesse incastrato all'interno!!!.... e ti credo!! Sfido qualsiasi player a rovesciarlo e che il supporto esca sano come un pesce dalla macchina!!

...come minimo vi si incastra! Io pensavo che si fosse incastrato da solo!!!
Ciao
Gianni