marioballoni
New member
pampie ha detto:il pio va bene ma ... bohok
ciao e scusa ancora
Si, io sono molto soddisfatto, quando guardo gli altri plasma non c'e' storia!!![]()
Ciao e a presto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
pampie ha detto:il pio va bene ma ... bohok
ciao e scusa ancora
Si, io sono molto soddisfatto, quando guardo gli altri plasma non c'e' storia!!![]()
Ciao e a presto
Gigantino ha detto:se la Marantz rispetta la specifica THX...
e dato che secondo questa specifica la frequenza di taglio per i diffusori "small" è 80 Hz...
ed ovviamente sul DV7600 non è possibile cambiare questa frequenza...
se ne deduce che tale frequenza è 80 Hz.
Ovvio, no?... che bisogno c'era di scriverlo sul manuale?
Mi sembra tanto basso il taglio per small e in "big" quanto sara' allora?pampie ha detto:vero ...
spero sia almeno settato ad 80hz, come appunto da specifiche THX![]()
virtuali ha detto:Ciao,
anche io ho appena preso il DV7600 e collegato al PT-AE900, con un cavo HDMI-HDMI da 10m della Hama.
Grosso problema: funziona solo ed esclusivamente a 480p/576p, non appena imposto una risoluzione diversa con qualsiasi impostazione di colore (rgb normal, rbb expanded, 4:4:2 o 4:2:2 ), il proiettore non aggancia più il segnale, la lucina verde sul marantz lampeggia, e devo resettare tutte le impostazioni.
Ho provato sia con i component attaccati, sia solo con il cavo HDMI, e anche staccando tutto, anche l'S-video, lasciando solo l'HDMI attaccato, sempre lo stesso problema.
In 480p/576p, tutto è perfetto e si vede bene, secondo voi potrebbe essere il CAVO ???
Comunque, a parte questo problema, ho votato al sondaggio che ha deluso le mie aspettative, non solo per questo (magari è colpa davvero del cavo), ma anche perchè ha 2 bug fastidiosissimi, che potrebbero benissimo essere corretti.
1) con i DVD-Audio, se si lascia l'uscita digitale abilitata, escono dalle porte *analogiche* SOLO i 2 canali L e R. Per ascoltare i DVD-Audio in 5.1 è necessario entrare nel Setup e spegnere l'uscita digitale! Ovviamente, bisogna anche ricordarsi di riaccenderla quando si mette un DVD-Video, altrimenti si è costretti ad usare le decodifiche interne del lettore, quando magari si preferirebbe usare quelle del sintoampli (ho l'Onkyo TX-SR900, che ha DD-EX e DTS96/24 e DTS-ES che il Marantz non fa internamente ). E' il terzo lettore SACD/DVD-A che possiedo ( ho avuto un Pioneer 656 e un Samsung HD945 ), e nessuno di questi aveva questo problema. Che non succede, tra l'altro, con i SACD, ma SOLO con i DVD-Audio.
2) Con i SACD, non è possibile memorizzare una preferenza generale per il Multicanale o lo Stereo. Per cui, di default parte in Stereo, e bisogna andare in Stop, e passare al Multicanale. E se si cambia disco, bisogna rifare tutte le volte questo passaggio. Anche questo è un problema che gli altri 2 lettori non avevano, da Setup era possibile specificare se si preferisce di default i SACD in Multicanale o in Stereo.
Speriamo che vengano corretti questi 2 bug con un firmware aggiornato, ma per ora il giudizio non è al 100% positivo.
Suona bene e si vede bene, ma ci mancherebbe altro, visto che non è un lettorino da supermercato!
A me questo difetto non lo fa e il suono anche al mio e' migliorato tanto.L'ho lasciato in repeat per 4 giorni di seguito..Leonardo ha detto:A me capita che, nonostante disattivo l'uscita digitale, con i dvd- audio,
e dvd normali (tipo film o cocerti musicali con decodifica 5.1)
si continua a sentire sempre due canali, anzichè multi.
Dopo un pò di tentativi di attivazione , e disettavazione dell'uscita digitale , e di accenzione e l'oscuramento del display (dimmer), ritorna a sentirsi multicanale.
Cosa sarà mai?????????????![]()
![]()
![]()
![]()
Ciò nonostante, resto sempre dell'idea che suona da Dio, ed ogni giorno che passa suona sempre meglio!!!!!!![]()
lama67 ha detto:Ciao a tutti, questo è il mio primo intervento avendovi conosciuto da poco. che dire ieri ho acquistato, tramite altro forum, un 7600 usato, in garanzia ufficiale, e mi appresto a collegarlo al mio samsung lcd HD ready. Dubbio: collegarlo in component o in hdmi. Spero che non mi capitino problemi perchè ho appena venduto il phlips 963 sa che, x quanto mai usato in progressive scan, comunque era un buon prodotto.
henrys_it ha detto:Io uno nero l'ho acquistato a fine novembre (la fattura è del 28 Giugno) per 450 Euro.....credo di aver fattu un buon affare considerando che aveva 5 mesi di vita ed era praticamente immacolato con tutti gli imballi etc, etc...