pampie
Bannato
Re: DTS
Mi spiace contraddirti ma esce tranquillamente il segnale DTS 96/24
provato anche ieri con altri DVD MUSICALI e con TOMB RAIDER, subito agganciati dall'ARCAM come DTS 96/24
per il resto ...
l'immagine è molto LISCIA, quasi "velata" rispetto al 2910 ... sembra mancare di definizione ma è solo una sensazione, credo ... i colori sono meno marcati ed i contorni un pochino più smussati ...
DIFETTO? ... i controlli sull'immagine incidono davvero poco
si passa dal MIN al MAX e non sempre si nota uno stravolgimento del setting, anzi.. il DENON offriva dei controlli che ti permettevano di ribaltare ogni situazione e quindi di adattarsi ad ogni plasma, lcd o vpr.. questo MARANTZ no !!!
questo è un vero difetto, secondo me.. tutto, ovviamente, ricordando cmq che il setting di base è davvero buono..
MYGPRS ha scritto:
Mi spiace contraddirti ma esce tranquillamente il segnale DTS normale![]()
Mi spiace contraddirti ma esce tranquillamente il segnale DTS 96/24
provato anche ieri con altri DVD MUSICALI e con TOMB RAIDER, subito agganciati dall'ARCAM come DTS 96/24
per il resto ...
l'immagine è molto LISCIA, quasi "velata" rispetto al 2910 ... sembra mancare di definizione ma è solo una sensazione, credo ... i colori sono meno marcati ed i contorni un pochino più smussati ...
DIFETTO? ... i controlli sull'immagine incidono davvero poco
questo è un vero difetto, secondo me.. tutto, ovviamente, ricordando cmq che il setting di base è davvero buono..