mistersurround
New member
Ciao a tutti,
allora qualche altro commento sul 7600 ?
Forza ragazzi,devo acquistare un lettore....
allora qualche altro commento sul 7600 ?
Forza ragazzi,devo acquistare un lettore....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao Pampie, potresti dirci perché sei lo sfortunato venditore del 2910? Che problemi ti ha dato?pampie ha scritto:
sono lo sfortunato venditore di un 2910 ed ancora non proprietario di un DV 7600, quindi mi spiace ma non posso esprimere alcunissimo giudizio![]()
acigna ha scritto:
Ciao Pampie, potresti dirci perché sei lo sfortunato venditore del 2910? Che problemi ti ha dato?
acigna ha scritto:
Grazie della tempestiva risposta!!![]()
Oggi, in pausa pranzo, ho comprato il 2910 e non vedo l'ora di provarlo stasera e, interpretando male il tuo post, mi era preso un mezzo colpo![]()
Ho un amico orientato, invece, sul Marantz 7600 per cui spero di poter postare presto impressioni e confronti.
Ciao![]()
pampie ha scritto:
scusate, una piccola info:
dove si può trovare disponibile il DV7600?![]()
lo cerco NERO ma non lo "trovo"![]()
anzi.. diciamo che, dopo 46 giorni che lo attendo, lo considero come NON TROVATO![]()
grazie per l'informazione![]()
MYGPRS ha scritto:
My little 2 Cents
pampie ha scritto:
ma il MARANTZ DV7600, secondo Voi, può fare la DECODIFICA DTS 96/24 ???
vorrei usarlo, con le uscite analogiche multicanale, anche per poter sfruttare questa decodifica altrimenti per me preclusa![]()
GRAZIE
mistersurround ha scritto:
Non ho potuto ascoltare lmusica,ma è stato collegato in HDMI ad un televosore LCD....c'era una scena in cui,un auto transitava con i fari davanti al nostro punto di visione ( come se ci abbagliasse ),ed era visibile un leggero effetto di solarizzazione.
Ciao a tutti