mistersurround
New member
Ciao a tutti,
allora qualche altro commento sul 7600 ?
Forza ragazzi,devo acquistare un lettore....
allora qualche altro commento sul 7600 ?
Forza ragazzi,devo acquistare un lettore....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao Pampie, potresti dirci perché sei lo sfortunato venditore del 2910? Che problemi ti ha dato?pampie ha scritto:
sono lo sfortunato venditore di un 2910 ed ancora non proprietario di un DV 7600, quindi mi spiace ma non posso esprimere alcunissimo giudizio![]()
acigna ha scritto:
Ciao Pampie, potresti dirci perché sei lo sfortunato venditore del 2910? Che problemi ti ha dato?
acigna ha scritto:
Grazie della tempestiva risposta!!![]()
Oggi, in pausa pranzo, ho comprato il 2910 e non vedo l'ora di provarlo stasera e, interpretando male il tuo post, mi era preso un mezzo colpo![]()
Ho un amico orientato, invece, sul Marantz 7600 per cui spero di poter postare presto impressioni e confronti.
Ciao![]()
pampie ha scritto:
scusate, una piccola info:
dove si può trovare disponibile il DV7600?![]()
lo cerco NERO ma non lo "trovo"![]()
anzi.. diciamo che, dopo 46 giorni che lo attendo, lo considero come NON TROVATO![]()
grazie per l'informazione![]()
MYGPRS ha scritto:
My little 2 Cents
pampie ha scritto:
ma il MARANTZ DV7600, secondo Voi, può fare la DECODIFICA DTS 96/24 ???
vorrei usarlo, con le uscite analogiche multicanale, anche per poter sfruttare questa decodifica altrimenti per me preclusa![]()
GRAZIE
mistersurround ha scritto:
Non ho potuto ascoltare lmusica,ma è stato collegato in HDMI ad un televosore LCD....c'era una scena in cui,un auto transitava con i fari davanti al nostro punto di visione ( come se ci abbagliasse ),ed era visibile un leggero effetto di solarizzazione.
Ciao a tutti