Marantz CD-6003

ok ok, ho capito cosa chiedere a Babbo Natale, lettore CD 6003 più ampli...non lo so, mi piacerebbe ascoltare un Audio analogue crescendo...
 
Scusate, ma mi sembra improponibile ascoltare la musica (per lo meno come si deve!) con un sintoamplificatore come Marantz o peggio ancora Onkyo.
Credo che la risposta sia scontata:D
Molto meglio un integratino da 200 euro!
 
in effetti si, mi fanno una gola...
il problema è che nel budget di ogni mese ci sono piastrelle, piatti doccia, vasche, notaio ecc. :rolleyes:

ma so che prima o poi li avrò....
 
Guarda, io possiedo l'accoppiata da te citata, e devo dire che è un bel sentire! Nonostante usi come diffusori le IL tesi 504, mi regalano bei momenti d'ascolto!
 
Ma che cdplayer ho???

Ciao. Io questo lettore l ho acquistato quasi un anno fa ma sono stato troppo sfigato. Dopo pochi giorni mi si bloccava in ascolto e l unico modo per rimetterlo in sesto era staccare l alimentazione... Dopo essere rimasto due mesi in assistenza è tornato a casa più crepato di prima,questa volta si bloccava e dava sul display un messaggio di errore non contemplato sul manuale... Alla fine si sono decisi a sostituirmelo e darmene uno nuovo di pacco che sto aspettando da molti altri mesi...
A questo punto sono indeciso se pagare la differenza e prenderne uno migliore però...
Quale potrebbe essere un lettore che faccia la differenza rispetto a questo e dall estetica superba tipo la serie Pearl o quello che c è recensito sul penultimo AFdigitale con caricamento dall alto marchiato Nova?(IL crescendo non mi piace) O forse per la catena audio che ho mi conviene tenermi questo cd 6003? Che dite?
Saluti.
 
Io non sono un'esperto ma mi sembra di aver capito che per prendere qualcosa di "migliore" o similare al CD6003 si è costretti a spendere di più.
Se ho capito bene e qualcuno confermerà , forse ti conviene aspettare il nuovo CD6003 ;)
 
Purtroppo una cosa simile capitò anche a me col 7003, appenna sballato e aveva problemi nel caricamento dei cd.
Erano proprio i primi usciti e mi fu sostituito in tempi rapidissimi...capita purtroppo indipendentemente dal prezzo.
Riguardo i Nova ho letto un gran bene anche se sonocamente sono agli antipodi col 6003, almeno sulla carta.
Avessi lo spazio lo avrei già preso da un anno ma la carica dall'alto in questo momento per me non è possibile.
 
Non ho ascoltato il Nova però mi fido ciecamente di Roberto Amato ( il recensore di AF a cui tra l'altro piacciono molto anche i Marantz come lettori) quindi se hai la possibilità prendilo senza indugi altrimenti buttati sul Rossini AA ;)
 
Mi interesserebbe sapere se si riesce a caricare senza problemi anche "incassandolo" nel mobile avendo poi 10 centimetri di spazio sopra... Poi devo chiedere al mio fornitore se tratta prodotti NOVA,altrimenti devo scegliere cose Audiogamma e gli unici abbordabili mi sembrano il Rotel ad il Primare...Che mi dite di questi?
... In effetti sono tutti carucci anche se il carisma dei Marantz con le luci blue sul pannello è imbattibile secondo me. Purtroppo il primo prezzo di quei modelli sfiora i 2000... E comunque l estetica deve essere solo un valore aggiunto.
Saluti.
 
Il Nova ha un carrello a scorrimento, quindi con un pò di pazienza e accortezza potresti usufruire dei 10 cm, non è come il Planet che lo sportello si alza. Riguardo la distribuzione so che NOVA rivende direttamente proprio per evitare passaggi e mantenere un prezzo concorrenziale.
Riguardo gli altri lettori mi sento di sconsigliarti i Marantz 'con le lucine blu'...troppo belli quanto sciapiti...ho avuto un SA15S1 per un paio di settimane e subito rivenduto.
 
Ho un sintoamplificatore Marantz SR6004 (che qualcuno qui conosce...;)) e per il momento sto bene così.
Vorrei capire se nell'ascolto cd (quindi escludendo la porta usb) ha senso acquistare il 6003 oppure mi potrei accontentare del fratello minore.
Un orecchio medio-buono si accorge della differenza? (la tasca sicuramente si...:)).
 
Top