Marantz CD-6003

1) sono DAC diversi ma non è il solo DAC a suonare in un lettore CD.
2) non si può (solo con il Ki Lite che costa 1200 euro)
3) non vanno gli HD esterni sia autoalimentati che non.
Per meno di 400 euro non si può certo chiedere la luna :D

Ultima modifica:
Per meno di 400 euro non si può certo chiedere la luna :D[/QUOTE]

Beh, certo per 400 euro fa già molto. Vedo che si dà molta importanza ai cavi di segnale. Leggendo un po' di recensioni on line sarei orientato sui van den hul d102 mkIII o sui qed reference audio. Che ne pensate? Li trovate adatti per collegare questo lettore al nad 230 bee?

Blancface ha detto:
Leggendo un po' di recensioni on line sarei orientato sui van den hul d102 mkIII o sui qed reference audio.
A mio avviso intorno ai 100 euro, cifra massima che spenderei per i cavi di segnale, i Van den Hul D 102 MK III sono i migliori.

Ho provato a collegare al 6003 un ipod shuffle ma mi dà "setup error".
Sul manuale lo shuffle non è presente tra gli ipod supportati (classic, nano ecc.). Qualcuno mi dà una speranza ;)?

HD esterno e 2 partizioni

ciao,
siccome che collegando il mio hard disk WD MyBook da 1TB, non viene visto ( logicamente, visto che è in ntfs ),
e siccome avevo 120GB liberi, stavo pensando:

Se quei 120GB li formatto in FAT32, e collego il tutto al Marantz, quella partizione verrebbe vista, escludendo quella in ntfs?
Oppure, apparirebbe ugualmente l'errore?

grazie

umh....allora non provo proprio.
Quindi, fatica pure con pen-usb da 16 gb?
Allora,nemmeno spendo soldi per una 16 gb dedicata al caso.
Ho una kingston da 8, e quella fila liscio.

Volevo farmi un magazzino di mp3, rippati con EAC, ma a questo punto, riuncio, o meglio...non ci perdo tempo ( uso i CD quando mi serve ).

grazie

Se non vado errato legge fino ad un certo numero di files poi và in errore.

@knight e vinilimone
si ho cambiato e per migliorarlo ho dovuto spendere 3 volte tanto.

Quello lo lascio a te e a the knight.....se mi prendo il miglior lettore al mondo poi non avrei più lo sfizio di cambiare di tanto in tanto :D

Prossimo possessore del cd6003

:D Ho finalmente ordinatao il cd6003, non vedo l'ora che arrivi.
L'unica cosa che mi dispiace è che non legga gli hard disk. Nessuno di voi è riuscito ad utilizzarlo con hard disk autoalimentato o non?
Io avrei diversi lossless (per lo più flac o wave) che vorrei utilizzare e penso che si perderebbe qualità masterizzandoli, o sbaglio?:rolleyes:

ciao ragazzi sono nuovo nel forum :D

Stavo pensando di acquistare il CD6003 per ascoltarlo tramite l'uscita cuffia di cui dispone.
Com'è l'uscita cuffia del CD6003? come vi trovate con le cuffie? :confused:
Ho letto che qualcuno si trova bene con cuffie di pochissima sensibilita (DT880 250 ohm - Sens. 96 DB/V).
Io vorrei ascoltarlo comunque con cuffie chiuse (akg271 o srh840) che probabilmente non sono il massimo per un lettore di questa qualità.

E' anche vero che in un secondo momento potrei acquistare un ampli cuffia e comunque usufruire delle qualità del lettore.;)

Il marantz penso sia perfetto per la musica cha ascolto (un pò jazz, paolo conte, capossela, ivan segreto, de gregori ma anche radiohead, baustelle).