Marantz CD-6003

ciuchino74 ha detto:
ma tu col piatto ci devi sentire musica o fare feste ??

:D
nono ascoltare musica:D

per questo ho chiesto se sta bene cosi,visto che LINE preamaplificata lo collegavo direttamente in AUX

quindi non capisco la tua battuta
parli forse del modello?è quasi uquale al 1210 della technics
non è nato di certo per scratchare
si ascolta musica benissimo

quindi fatti capire :D

ciuchino74 ha detto:

per questo ho chiesto se sta bene cosi,visto che LINE preamaplificata lo collegavo direttamente in AUX

ciuchino74 ha detto:

ciuchino74 ha detto:

cattivik allora compro il nad pp-1?

nel caso poi alla fine prendessi un amplificatore di altra marca e non Nad

necessita comunque di un pre phono(anche se l'amplificatore ha l'entrata phono nativa) per sentire decentemente?

se hai intenzione di dar miglior resa al tuo giradischi, il Pre-Phono è il giusto e definitivo compromesso

Dai un occhio anche al mercatino, potresti trovarci qualcosa di piu' interessante, per quanto riguardano i Pre-Phono

junkman1980 ha detto:
ragazzi, possiedo 2 diffusori b&w 684 + marantz pm7003 + pioneer dv-757 collegato in stereo(quindi dac burr-brown pcm1738).
dite che se sostituissi la sorgente, nei cd noterei un salto qualitativo o non ne vale la pena?

ripropongo la domanda nella speranza di essere cagato da qualcuno.:D

Qui si parla del CD6003 e basta

Comunque se parti dicendo che il Pre-phono per quello che serve va bene qualunque modello parti male

Per l'usato fai bene anche io lo escludo a priori, ma era giusto per farti un idea

cattivik83 ha detto:
Qui si parla del CD6003 e basta

nel caso ce l'avessi con me, per cambiare sorgente intendevo sostituire il dv-757 con il cd6003. il 757 suona benissimo, ma rimane pur sempre un all-in-one del 2003 quindi mi chiedo se sfrutto a dovere il resto del sistema.

junkman1980 ha detto:
nel caso ce l'avessi con me, per cambiare sorgente intendevo sostituire il dv-757 con il cd6003. il 757 suona benissimo, ma rimane pur sempre un all-in-one del 2003 quindi mi chiedo se sfrutto a dovere il resto del sistema.
Non credo fossi tu quello OT...

Nel caso specifico non so, non avendo provato il tuo Pioneer, ma di solito quando si passa a un lettore cd il miglioramento è evidente (maggior dettaglio, minori enfatizzazioni).

junkman ma va mica dicevo a te :D

comunque se desideri un ottimo q/p direi di prenderlo

hai avuto modo di sentirlo il CD6003? che generi ascolti? :)

@ alelocate, l'Iphone non e' compatibile al 100%