Marantz CD-6003

ciao,
mi sto decidendo ad acquistare questo lettore CD.
Vorrei chiedere:
ha inclusi dei cavi audio RCA? ma sono cavi convenzionali o di qualità?

Poi:

sopra al CD6003 ci si può mettere in rivevitore AV, come il mio pioneer, o si sfonda?
Chiedo, perchè sopra al pio, non posso metterci nulla, è un fornetto :D

Grazie

Non ha cavi RCA inclusi, per il peso del tuo sinto non ci dovrebbero essere problemi, a patto che non pesi come un incudine :D Non riesci a metterlo a fianco? Non hai neanche un buco libero?

Il cavo RCA è incluso, o almeno nella mia confezione c'era, lo tengo ancora sigillato insieme al manuale. Non l'ho provato, ma è di sicuro un cavo standard.
Secondo me il SintoAV è più pesante del lettore, se puoi farne a meno eviterei di metterlo sopra al Marantz, comunque, a meno che non si tratti di un incudine, come giustamente scrive Cattivik :D, non dovrebbe sfondarsi.

ragazzi, possiedo 2 diffusori b&w 684 + marantz pm7003 + pioneer dv-757 collegato in stereo(quindi dac burr-brown pcm1738).
dite che se sostituissi la sorgente, nei cd noterei un salto qualitativo o non ne vale la pena?

emh....per ora è una situazione provvisoria:
HTPC sopra ci sta il
vsx 919

il CD6003 lo vorrei mettere tra HTPC e sinto.

Sul sinto non ci posso mettere nulla, al massimo la carne da cuocere :D

PEr il cavo, mi pare tempo fa di aver letto il manuale PDF, e credo di averlo letto incluso, ma potrei anche sbagliarmi.

Va beh...se non ci sta, posso sempre usare un comune cavo di segnale RCA, ne ho parecchi a casa, quelli bianchi e rossi, no?
Provvisoriamente...

grazie

Non per insistere su una questione di così poco conto, però probabilmente non c'era nella tua confezione; a me sono capitati sottomano due Marantz CD6003 (il mio e quello acquistato da un amico) e, imbustato insieme al manuale, in entrambi i casi era presente un cavo RCA (bianco/rosso) e uno coassiale color arancio. Ho ancora tutto sigillato. I soliti cavi da un paio di euro...

Ultima modifica:
ho chiesto per il semplice motivo, che dal manuale PDF, avevo letto questo:

ACCESSORIES CHECK
Before use, check the below accessories were included in the package.
• Remote controller .............................................. 1
• AAA-size batteries .............................................. 2
• AC power cord ................................................... 1
Audio connecting cable ...................................... 1
• Remote control connecting cable ...................... 1
• User guide .......................................................... 1

EDIT:
ok, il sito dove prenderò il lettore, offre anche dei cavi RC stereo della "Target".

Metto la descrizione del cavo:

Target ZRC 100 cavo RCA stereo "OFC tinned"

Connettori RCA in metallo con contatto dorato, doppia schermatura, filo remote, rame OFC, calza metallica intrecciata con filocapillare da 0.12 mm.

ZRC_100_350_500.jpg

i connettori ricordano molto le turbine dei monstercable :D

quello da un metro costa circa 9 euro, sarà meglio dei cavetti convenzionali che ho sparsi per casa, per il Marantz?

grazie

Ultima modifica:
Spawn in effetti cercando in casa ho trovati i famosi RCA, non mi ricordavo che me li avevano dati assieme al CDP:)

Comunque prendi dei buoni cavi di segnale, stai sui G&BL se non intendi spendere un patrimonio ;)

ok, ma quei Target che trovo sullo store che mi vende il CD6003?
La Target fa parte della Coral, penso siano affidabili come partenza, o no?

Poi in futuro, prenderò del G&BL, o se ho soldoni, i Monster :D

MP3

basta andare su trovaprezzi, e scrivere "target rca" :D

Mi rendo conto di essere andato un pò OT con questo discorso dei cavi,
ritornando IT,
volevo chiedere:
le cartelle dei brani mp3 su chiavetta usb, si leggono sul display?
Fino ad un massimo di caratteri, o scorrono per fa leggere anche nomi particolarmente lunghi?

Altra cosa,
quando si riproduce un brano mp3, sul display, come informazioni del brano, appare solo il titolo, oppure anche altri TAG, tipo l'artista o album contemporaneamente, o si alternano?

grazie

chiedo a obiettivi possessori (quindi lele escluso) come sta messo a bassi questo pezzo di plastica...

ciao ciao
Alfio

P.S. Lele scherzo :D fammi una rece completa dello spettro...

che te devo di? tu che vivi per il Jazz va mooolto bene

certo non aspettarti cose eccelse, ma per ora e per il prezzo che ha, si distingue egregiamente

Per i bassi direi ottimi, e mai invasivi, poi con le francesi lo sentirai da te

lele dimmi tutto... alti, medi, bassi, dinamica, dettaglio...

pensi di cavartela co ste du caXXate ???

domattina ci sei su GMAIL ?

ciao caro