Marlenio
New member
Ziggy Stardust ha detto:Caro Marlenio ti assicuro che la differenza è lampante.
Si, ok: l'ascolto lo hai fatto in doppio cieco oppure no? Non è per polemica, ma per evitare di starne a parlare fino a domani.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ziggy Stardust ha detto:Caro Marlenio ti assicuro che la differenza è lampante.
Marlenio ha detto:Le elettroniche mi piacciono, anche come accoppiamento. Non ho invece una grande passione per il suono Canton, ma sono gusti.![]()
in che senso Alex "non so se la differenza è udibile"....??? dici che alla fine, il 6003 basta e avanza? il Cambridge è una meraviglia di tecnologia e ha tutto...SACD compreso....visto che come lettore BD ho solo la PS3(e neanche slim)...era mia intenzione andare su un lettore ottimo e completo come ritengo sia il Cambridge....alex_61 ha detto:Io farei una prova di ascolto musicale con il cambridge, prima di acquistare anche il CD6003. Non lo so se la differenza è udibile...
Altrimenti spenderei mooolto meno sul lettore BD (200/250 € max - ma anche meno).