Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Dave76 ha detto:P.S. lui sa a cosa mi riferisco...
gherson ha detto:Ho testato velocemente un BD (transformers2) giusto per vedere sta cavolo di scritta HD se si accendeva sul display... si e' accesa![]()
gil ha detto:Quindi, parlando sempre in ambito audio analogico (anche perche' a me i dvd non interessano piu'), stai dicendo che il duo denon/marantz possono essere paragonati, che so' ,al philips 9500 che ha dei pcm1954?
Saluti gil
Microfast ha detto:Io direi che e' equiparabile ad un apparecchio da circa 250-300 Euro cui e' stato aggiunto lo scaler ABT ( tra l'altro di tipo vecchio ) che, rispetto a questi, ne migliora le performance in campo video.
crystal ha detto:Nel mio impianto L'ABT1030 del Marantz 7004 è migliore del Reon dell'Onkyo905...