Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
A prova di futuro "prossimo" meglio dire. Cosa costa? 4500€?
vabbè ci sono anche modelli entri level da spendere poco anche solo i dispari della cifra chiesta per il 8805
ma come in tutte le cose tanto spendi tanto ti danno...![]()
Questo fine settimana ho avuto modo di testare il flagship di casa Marantz e ne sono soddisfatto. Premetto che questa non vuole essere una recensione del processore ma voglio condividere le impressioni che mi ha dato in questi due giorni di utilizzo.
Ciò che mi ha spinto alla prova e al desiderio di cambiare "macchina" è la sezione video..........[CUT]
Ho un AV8805 cui invio OPPO 205, NVidia Shield, Sky, Telesystem 4K, e HTPC (con scheda AMD RX460 HDMI 2.0b HDCP 2.2) però non riesco ad andare oltre gli 8 bit sopra i 30 Hz (cioè il 4:2:0 50/60 Hz 10 bit non li accetta). i Display sono un Vpr Sony VW550ES ed un Loewe Bild 3. Sono in contatto con Marantz ma non sanno dirmi come fare.
Con il loro so..........[CUT]
dai che a settembre ci ritroveremo un av8805A con hdmi 2.1a nativo. La storia del 8802 si ripete sarà un caso?
Ad ogni modo sempre soldi su soldi per apparecchiatura nuova nata vecchia.
Tutte ste specifiche hdmi iniziano a stufarmi a breve dovrei prendere un 8805 ma i dubbi aumentano.
Per il momento me ne resto tranquillo con l obsoleto toslink e ..........[CUT]
dai che a settembre ci ritroveremo un av8805A con hdmi 2.1a nativo. La storia del 8802 si ripete sarà un caso?
Ad ogni modo sempre soldi su soldi per apparecchiatura nuova nata vecchia.
Tutte ste specifiche hdmi iniziano a stufarmi a breve dovrei prendere un 8805 ma i dubbi aumentano.
Per il momento me ne resto tranquillo con l obsoleto toslink e ..........[CUT]
Ho impostato enhanched e adesso bypassa tutto, 4k, HDR10 e Dolby Vision, anche con XBox X e PS4 pro
Qual'è il menù tecnico?
Ancora, i cavi hdmi devono essere quelli da 18 Gbps 600 Mhz
Secondo me te ne puoi abbastanza fregare dell'HDMI 2.1 al massimo avrai una sorgente in 8k nei prossimi 5 anni!
E potrai sempre splittare audio e mandare il video diretto al tv (ormai tutti i Bluray di fascia medio-alta fanno così). Il rischio che facciano una versione "A" comunque c'è perchè se viene percepito come un limite è giusto c..........[CUT]
Mi lamentavo della sezione di potenza e delle temperature dei nuovi avr ma mi sbagliavo. Quello è il meno.
Hanno fatto molto di peggio sulla sezione preout.
Antonio, Scusami l'insistenza ma è importante capire se ad 8 bit o a 10 bit perchè anche a me va a 50/60 Hz ma 8 bit .... se ad es. metto l'OPPO 205 a 4:2:0 10 bit 50 Hz l'OPPO ed il Marantz nemmeno si agganciano tra loro mentre se metto 8 bit è tutto ok...
Se passa l'HDR10 è 10 bit, pensavo fosse chiaro![]()