[Marantz AV 7005] Preamplificatore AV 7.2 canali

Si, mi ha chiesto se ho fatto il reset della macchina:rolleyes:

Gli ho ovviamente risposto di aver provato tutto il possibile, e che vorrei che la riparazione venga fatta passare senza costi visto che non ho fatto altro che collegare l'apparecchio al modem con cavo di rete, come faccio per le altre n elettroniche dell'impianto.

Non mi hanno più risposto :D

No, a parte tutto gli ho scritto venerdi, quindi vediamo se domani rispondono.

Alla peggio comunque il 1 settembre lo porto dal rivenditore Marantz da cui avevo preso un po' di roba anni fa e vediamo se riusciamo a venirne a capo
 
Grandi notizie, anche se ho un po' paura a dirlo:D

Mi ha risposto una persona molto gentile dell'Assistenza Marantz di PD, mi ha consigliato di effettuare un reset della macchina particolare, diverso da quello indicato a pagina 110 del manuale del pre.

In pratica è necessario premere contemporaneamente, con la macchina in stand-by, il tasto UP insieme al tasto Pure Direct premendo poi il tasto di accensione.

Tenendo premuti questi tre tasti per 2/3 secondi il display ha cominciato a lampeggiare, poi la macchina si è accesa...e miracolo, non "cerca" più di fare l'aggiornamento!!:winner:

Ovviamente domani farò un'ulteriore verifica, ma al momento il pre è rinato, adesso devo solo ricollegare tutto perché era già pronto per la spedizione praticamente.

Ovviamente sono felice, e per evitare questi problemi ho deciso di lanciare dalla finestra tutti i cavi di rete che ho in caso, mica che mi torna la voglia di collegare il pre ad internet:D
 
Dai! Son contento per te... ;)
Certo che potevano dirtelo alla prima chiamata che avevi fatto...visto che si tratta di un problema conosciuto...:rolleyes:
Ovviamente sono felice, e per evitare questi problemi ho deciso di lanciare dalla finestra tutti i cavi di rete che ho in caso, mica che mi torna la voglia di collegare il pre ad internet
:D:D:D
 
In effetti, ma soprattutto ribadisco che una macchina del genere non dovrebbe avere di questi problemi, me l'aspetterei di più da un lettore cinese...

Ascolta, tu hai regolato i livelli con il fonometro? Quale hai preso? Grazie;)
 
Di nulla...;)
ti consiglio di non impostare i livelli con il fonometro utilizzando il pink noise generato dal pre... Ma di usare un'applicazione apposita...come per esempio quella di av magazine presente sul Bd di Green Zone... Perchè il segnale inviato è in Dtshd, quindi si ha un livello più realistico dei diffusori... Se provi infatti ad usare quello generato dal pre vedrai che avrai valori diversi... Sopratutto per il sub. ;)
 
Ho un dubbio (anche se a rigor di logica stupido)... non avendo un pre stereo per ora, e facendo uso estremo di musica liquida mi sono dotato di un dac che uso con il mio pc "musicbox". Ora entrando nel 7005 con i due rca dal dac esterno ed in modalità pure audio ogni elettronica del pre è bypassata incluso (e sopratutto) il dac del 7005?
 
Buongiorno , riprendo questa discussione in quanto ho un problema da risolvere .
Ho collegato un registratore a bobine Revox b77 revisionato in toto e un desk Tascam 122 anch'esso tutto revisionato
Per effettuare la registrazione ho utilizzato le uscite posteriori cdr out e vcr out però durante la registrazione sono obbligato a tenere i livelli dei 2 registratori al minimo in quanto i vu meter vanno oltre la linea di scala (oltre 0 db )
Al momento del riascolto effettuato sia dagli stessi apparecchi che su autoradio ann0 94 il livello di uscita è bassissimo .
Testati sia Revox che Tascam su altro amplificatore con registrazione e riascolto il problema non sussiste quindi deduco che sia perfettamente funzionanti .
Chiedo a voi esperti avete qualche info in merito ?
E' possibile che l'AV 7005 non sia progettato per registrare su apparecchi analogici ?
Grazie in anticipo
Renny
 
Ultima modifica:
Top