[Marantz AV 7005] Preamplificatore AV 7.2 canali

Quindi a questo punto sono apposto, se ho una buona sorgente in analogico qualsiasi amplificatore è uguale come qualità trascurando quindi la potenza

Ti ricordo che questa è la discussione ufficiale del 7005... il denon non c'entra nulla qui.

Infatti se leggi bene mi sono introdotto alla discussione, delle differenza di ascolto fra analogico e digitale che era stata aperta!!!!!
Non ho stravolto niente anzi ho esteso il problema ai super audio cd.
Dilemma, per ascoltare i super audio cd è meglio la connessione analogica o quella digitale?

Dilemma: cosa c'entra la modalità d'ascolto dei SACD con il marantz in questione? Visto il carattere generico della domanda, direi che puoi chiedere la cosa altrove. Grazie.

Mi interessava sapere quale modalità preferivano per farmi un'idea? Posso?
Ad esempio era utile capire se in HDMI con il marantz viene letto il DSD dei SACD oppure no!!!

Ultima modifica:
Ad esempio era utile capire se in HDMI con il marantz viene letto il DSD dei SACD oppure no!!!

Per queste cose, spesso aiuta molto leggere il manuale d'istruzioni...Inoltre, nel caso fosse possibile sfruttare il DSD via HDMI, la cosa migliore da fare è ascoltare con le tue orecchie nel tuo ambiente.

Per queste cose, spesso aiuta molto leggere il manuale d'istruzioni...Inoltre, nel caso fosse possibile sfruttare il DSD via HDMI, la cosa migliore da fare è ascoltare con le tue orecchie nel tuo ambiente.

Ciao, si ho letto il manuale, e non è chiaro su questo punto, o almeno è chiaro solo su un punto e cioè quello di spendere una cifra spropositata per il lettore, cosa che non posso permettermi.

ragzzzi ho aggiornato il pre all'ultimo firmware senza problemi, credevo che avesse completato tutto invece mi esce fuori l'avviso ogni tanto sul menu' che e' disponibile opzione airplay ( avevo anche un opuscolo nella scatola con scritto questa cosa) ma quando gli dico ok e mi va per fare l'aggiornamento mi dice che non ho il seriale o il codice giusto (adesso non l'ho sotto mano e di preciso non posso scrivere cosa viene scritto) e non mi fa fare l'aggiornamento. e' successo anche a voi?? come posso risolvere?? anche perche' ho un iphone e il nuovo ipad 3 e mi piacerebbe avere questa funzione..

Occorre registrare il pre sul sito Marantz con tanto di seriale e mac address... armatevi di pazienza, dei dati precisi e poi lanciate l'aggiornamento dal pre. non mi pare ci sia la possibilità di aggiornare in altro modo, per cui collegate il pre alla rete!! :)

Occorre registrare il pre sul sito Marantz con tanto di seriale e mac address... armatevi di pazienza, dei dati precisi e poi lanciate l'aggiornamento dal pre. non mi pare ci sia la possibilità di aggiornare in altro modo, per cui collegate il pre alla rete!! :)

C'è un dispositivo della netgear che utilizzo e trovo ottimo è un wifi internet adaptor, costa pochissimo e funziona alla grande

http://www.netgear.com/landing/wnce2001.aspx

Occorre registrare il pre sul sito Marantz con tanto di seriale

Scusa ma stai dicendo per la mia domanda sull airplay o per il firmware aggiornato? Perche' nel secondo caso a mel' ha fatto aggiornare semplicemente collegandolo al router col cavo ethernet

C'è un dispositivo della netgear...

Anche questo è molto inerente alla discussione vero? Forse non ti è chiaro ancora come funziona una discussione ufficiale: qua non si parla di periferiche, lettori ed ammenicoli vari collegabili al pre in questione. Qua si parla del pre e basta. Tutto quello che gli gira intorno non è pertinente. Spero che sia chiaro adesso.