Ho un "problema" ragazzi , ho approfondito con i giorni i settaggi del PRE e facendo fare l'audyssey ho si verificato un miglioramento di come suona l'impianto pero' ho visto che in audyssey normale sui front mi taglia un po' troppo le alte frequenze e la cosa mi disturba un po'... la conf audyssey flat suona meglio in questo senso ma non so perche' forse per la traduzione "piatta" non mi convince anche lei del tutto ,mi sembra che perda leggermentedi dinamica rispetto alla prima.
Il punto e' che ho fatto il manual EQ settandomi i livelli di equalizzazione come volevo io prendendo come base la curva audyssey flat, ebbene dando leggere limate e innalzando gli alti dei front ho raggiunto un setting che mi piace veramente tanto l'unico problema e' che non riesco a capire il perche' il sub lavora moooolto di meno rispetto all'audyssey normale dove e fin troppo presente , insomma non riesco a trovare nessuna opzione del perche' suoni cosi' piano il sub ?!? diciamo che con la musica MCH va anche bene , ma con i film perdo molta spinta e dinamica dell'esuberante 1200 ultra.
Consigli?!?